UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Tu hai mai provato a modificare un ordine?Secondo me forse si può fare..
Poi non ho mai pensato che tu cagassi soldi e malato non era in senso negativo, per me malato vuol dire appassionato, quindi non capisco perchè te la prendi.
Ma lol, ma chi ti ha detto che me la son presa? :asd:

Ho messo 6000 emoticon di faccine allegre, cosa ti ha fatto pensare che me la fossi presa? :P Il ca*o soldi era detto in modo simpatico, non per altro ho messo l'ASD dopo la frase ;) Comunque prova a modificare l'ordine, ma non credo sia possibile!

Poco fa ho dato un occhiata ai vari benchmark e questa vga è davvero il top a singolo chip, va meglio della 7970 ghz edition, va meglio della gtx680 liscia e in più si può anche overcloccare di brutto, anche se penso che con il mio q8400 l'overclock alla gtx 670 non sia proprio necessario :lol:

con un amd saresti cpu limited lo stesso anche con la 560ti...
se cambi passa ad un ivy...
altrimenti non cambiare proprio e aspetta haswell

con un amd saresti cpu limited lo stesso anche con la 560ti...
se cambi passa ad un ivy...
altrimenti non cambiare proprio e aspetta haswell

Addirittra la gtx560ti limitata da un phenom2 a 4ghz? Sei sicuro? Se è così allora aspetto come dici tu. Ma haswell non era stato rimandato alla fine del 2013?

beh considera che con un q9550 a 3,8ghz ero cpu limited con la gtx460,che va meno della 560ti...quindi non vedo come un phenom che va quanto il mio vecchio quad possa non esserlo

beh considera che con un q9550 a 3,8ghz ero cpu limited con la gtx460,che va meno della 560ti...quindi non vedo come un phenom che va quanto il mio vecchio quad possa non esserlo

A ok, allora credo che aspetterò haswell che dovrebbe essere la nuova architettura intel giusto?Sai quando è prevista l'uscita?E non è che poi quando uscirà, la gtx670 diventerà vecchia e farà a sua volta da bottleneck alla cpu vero?

per haswell l estate prossima...
e la vga in quello stesso periodo...non ha senso prendere ora la 670 e non vederla sfruttata praticamente mai

ma gia l'hai comprata questa schedozza???

L'ho ordinata, e almeno di brutte sorprese mi dovrebbe arrivare venerdì.
@mr.frizz
Ti sembrerà strano, eppure con alcuni giochi attualmente sono vga limited..con la gtx 670 dovrei avere miglioramenti in un paio di titoli che sono bloccati dalla vga (la cpu sta al 50 %), spero non sia il pci express1 che è già tirato al limite ma non credo

Ultima modifica da un moderatore:
il tuo problema non è il pci ex. non esiste nessuna vga che lo saturi attualmente
ma la cpu come ti è già stato detto.
ora non avrai quasi nessun miglioramento di prestazioni nel passaggio dalla 560ti alla 670.

io mi prenderei un bel 3570k e @ 4GHz si vedrai le prestazioni

il tuo problema non è il pci ex. non esiste nessuna vga che lo saturi attualmente
ma la cpu come ti è già stato detto.
ora non avrai quasi nessun miglioramento di prestazioni nel passaggio dalla 560ti alla 670.

io mi prenderei un bel 3570k e @ 4GHz si vedrai le prestazioni

Il pci express 1 secondo me è già saturato con la mia gtx560ti, forse il 2 non viene saturato completamente, ma non ne sarei così sicuro, altrimenti che facevano a fare il pci express3?Solo per lo sli non credo..Per la cpu non so, magari potrei fare come dici tu e prendere un 3570 quando avrò i soldi, anche se mr.frizz mi ha consigliato di aspettare aswell invece di passare ora al sandy e penso che si riferisse anche ad ivy.
Poi ti ripeto che in alcuni giochi in cui la cpu sta al 50% e la vga al 100% avrò più di qualche miglioramento con la configurazione attuale e la gtx670

Pubblicità
Pubblicità
Indietro