UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
ma la tua main ha il pci 1.1 o il 2? l'1.1 si mi che che la 670 lo satura, anzi di sicuro. il 2 assolutamente no. non esiste vga attuale che lo saturi.
leggi la review in rilievo di frizz e capirai;)
il pci ex 3 ora è una pura trovata commerciale.
conta che con il pci 2 con 2 vga in x8 x8 sei limitato del 2-3-4% con uno sli cross di 680-7970 il top adesso ed è praticamente nulla;)

questo non vuol dire che non sei cpu limited.
comunque haswell dovrai aspettarlo ancora parecchi mesi (credo esca a aprile de prossimo anno, esclusi ritardi) e personalmente rimanere come sei ora non ha nessun senso. imho è

Ragazzi, ma è possibile che in un noto shop vendono la gtx 670 msi power edition oc, a "solo" 315 euro?

Io l'ho presa da quel sito sabato, totale 324,97€ spedita, oggi mi arriva questa bella mail:
"
Siamo spiacenti di informarti che non è possibile confermare la tua richiesta di acquisto per il prodotto MSI N670GTX POWER EDITION 2GD5 / OC Geforce 670 GTX 2048MB DDR5, 256bit, 1019/6008,2xDVI, HDMI, Dport 912-V284-020 in quanto la promozione e/o le scorte per questo articolo sono terminate.
Il prezzo attuale del prodotto da te scelto è Euro 417.99€.​
Ti chiediamo quindi di comunicarci se desideri mantenere l'ordine col nuovo prezzo pagando la differenza oppure fare un cambio prodotto o annullare l'ordine.​
Siamo spiacenti per l'eventuale disagio arrecato."

Ovviamente ho annullato l'ordine ma penso ci metteranno un mese a riaccreditarmi l'importo, la mia solita fortuna :doh:

ragazzi, salve a tutti, ho un problema con la mia gtx670 pe oc, che forse problema non è, cmq mi servirebbe il vostro aiuto:

Fondamentalmente la scheda è instabile, pare che l' overclock boost sia troppo alto rispetto ai valori dichiarati (o magari ho io una scheda fallata / sensibile) e fondamentalmente avevo notato qualche crash in sleeping dog.
Ho fatto un po di test con unigine e non parevano esserci problemi, poi ho fatto con kombustor, e in pratica non riesce a completare il 3D test opengl2 " wavy planes", che crasha subito.
Ora sto testando con l' aiuto di un modder, un vbios aggiornato con il voltaggio sbloccato, ma la situazione è addirittura peggiorata.
La cosa che ho notato, è che durante questo test (con bios normale) le frequenza del core sta sempre a 1201mhz, e di fatto poco dopo crasha, col voltaggio sbloccato a 1.2 tende a salire ulteriormente (1223mhz circa), e crasha che è un piacere.
Se da afterburner pero abbasso la frequenza di 20mhz (sempre col bios normale, col bios overvolted crasha lo stesso), la gpu riesce a completare il test e sleeping dogs gira senza problemi.

Detto questo, per fugare qualche dubbio, potreste postarmi uno screen da GPU-z con le vostre frequenze stock?

queste erano le mie

e6.png

Allegati

• e6.webp
    e6.webp
    39.4 KB · Visualizzazioni: 60
Io l'ho presa da quel sito sabato, totale 324,97€ spedita, oggi mi arriva questa bella mail:
"
Siamo spiacenti di informarti che non è possibile confermare la tua richiesta di acquisto per il prodotto MSI N670GTX POWER EDITION 2GD5 / OC Geforce 670 GTX 2048MB DDR5, 256bit, 1019/6008,2xDVI, HDMI, Dport 912-V284-020 in quanto la promozione e/o le scorte per questo articolo sono terminate.

Il prezzo attuale del prodotto da te scelto è Euro 417.99€.
Ti chiediamo quindi di comunicarci se desideri mantenere l'ordine col nuovo prezzo pagando la differenza oppure fare un cambio prodotto o annullare l'ordine.
Siamo spiacenti per l'eventuale disagio arrecato."

Ovviamente ho annullato l'ordine ma penso ci metteranno un mese a riaccreditarmi l'importo, la mia solita fortuna :doh:

Avevo qualche brutto presentimento..Però è davvero assurdo, hanno fatto loro l'errore e quindi è giusto che paghino loro..Questo dimostra davvero poca serietà..Se è confermato quello che dici allora dobbiamo fare tutti un bel feedback negativo che se lo ricorderanno a lungo..E pensare che qualche mese fa avevo fatto a quel negozio un feedback positivo...
p.s.
potrebbe anche essere che è capitato così a te perchè l'hai comprata troppo tardi e nel frattempo sono terminate..o no?

- - - Updated - - -

Confermo, è arrivata anche a me la mail..sinceramente non so che fare. Sto pensando di fare una telefonata, ma non so se serva a qualcosa..Il feedback negativo non glielo toglie nessuno e invito tutti a fare altrettanto

Ultima modifica da un moderatore:
Mi era già successo su un altro shop online, con la scheda madre, è un trucchetto che usano alcuni negozi, però si parano il sedere dicendo che nel contratto che si accetta quando ci si registra era specificata questa evenienza, sinceramente avevo già comprato da suddetto sito senza problemi, pensavo fosse più serio, anche perchè i pezzi (a differenza di quella volta con la mobo) li hanno disponibili in magazzino tuttora che stò scrivendo, tenendo conto che lavorano dal lunedì al venerdi, fare una promozione del genere il sabato (pagando subito con paypal quindi non come un bonifico che ci vogliono giorni) e annullarla il lunedi è proprio al limite della legalità, io aspetto il rimborso e poi lascio un feedback negativo.
Ora ci mancherebbe solo che quando mi riaccreditano i soldi paypal si tenesse le commissioni :doh:

Mi era già successo su un altro shop online, con la scheda madre, è un trucchetto che usano alcuni negozi, però si parano il sedere dicendo che nel contratto che si accetta quando ci si registra era specificata questa evenienza, sinceramente avevo già comprato da suddetto sito senza problemi, pensavo fosse più serio, anche perchè i pezzi (a differenza di quella volta con la mobo) li hanno disponibili in magazzino tuttora che stò scrivendo, tenendo conto che lavorano dal lunedì al venerdi, fare una promozione del genere il sabato (pagando subito con paypal quindi non come un bonifico che ci vogliono giorni) e annullarla il lunedi è proprio al limite della legalità, io aspetto il rimborso e poi lascio un feedback negativo.
Ora ci mancherebbe solo che quando mi riaccreditano i soldi paypal si tenesse le commissioni :doh:

Secondo me siamo fuori dalla legalità..anche io ho fatto acqusti in questo negozio ma mai una cosa così grave. La verità è che hanno sbagliato a scrivere il prezzo e girano la frittata dicendo che le scorte di magazzino sono finite..strano però che ora già sono arrivate quelle nuove e che le vendano a 430 euro (da rapina). I soldi però se li sono presi (io per fortuna pago al ritiro), praticamente hanno venduto a me a te e a tanti altri una scheda che non avevano disponibile secondo loro..Sarebbe stato più onesto ammettere che si erano sbagliati col prezzo, anche se avrebbero perso la faccia comunque. Sono senza parole veramente..e naturalmente annullo di corsa l'ordine..semmai mi prendo mobo e cpu nuova e mi tengo la mia vga.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me siamo fuori dalla legalità..anche io ho fatto acqusti in questo negozio ma mai una cosa così grave. La verità è che hanno sbagliato a scrivere il prezzo e girano la frittata dicendo che le scorte di magazzino sono finite..strano però che ora già sono arrivate quelle nuove e che le vendano a 430 euro (da rapina). I soldi però se li sono presi (io per fortuna pago al ritiro), praticamente hanno venduto a me a te e a tanti altri una scheda che non avevano disponibile secondo loro..Sarebbe stato più onesto ammettere che si erano sbagliati col prezzo, anche se avrebbero perso la faccia comunque. Sono senza parole veramente..e naturalmente annullo di corsa l'ordine..semmai mi prendo mobo e cpu nuova e mi tengo la mia vga.

Anche io ho abboccato alla truffa! Ho comprato la scheda sabato mattina alle 9 e 30, e oggi ho ricevuto la stessa vostra email!
Speriamo rimborsino....e cmq non so se avete notato, ma l'hanno rimessa addirittura a 309,99 euro ora....bah!

Anche io ho abboccato alla truffa! Ho comprato la scheda sabato mattina alle 9 e 30, e oggi ho ricevuto la stessa vostra email!
Speriamo rimborsino....e cmq non so se avete notato, ma l'hanno rimessa addirittura a 309,99 euro ora....bah!

E che hai fatto?L'hai ricomprata?Io si, fare due volte lo stesso errore è da buffoni!E stavolta nemmeno sono gli ultimi pezzi disponibili..
Magari domani faccio una bella telefonata e chiedo se sono disponibili o no ste benedette gtx 670!!

E che hai fatto?L'hai ricomprata?Io si, fare due volte lo stesso errore è da buffoni!E stavolta nemmeno sono gli ultimi pezzi disponibili..
Magari domani faccio una bella telefonata e chiedo se sono disponibili o no ste benedette gtx 670!!

OVVIAMENTE NO! E' arrivata sulla chiave e l'ho ordinata la che vado sul sicuro, su eprezzo ho chiesto il rimborso.

OVVIAMENTE NO! E' arrivata sulla chiave e l'ho ordinata la che vado sul sicuro, su eprezzo ho chiesto il rimborso.

certo ti capisco e sicuramente hai fatto bene..io l'ho ripresa la perchè solo la posso pagare al ritiro, quindi non mi devono rimborsare niente. Per curiosità, posso chiederti a quanto l'hai presa?

certo ti capisco e sicuramente hai fatto bene..io l'ho ripresa la perchè solo la posso pagare al ritiro, quindi non mi devono rimborsare niente. Per curiosità, posso chiederti a quanto l'hai presa?

sulla chiave a 350. Io purtroppo ho pagato con carta di credito, e sebbene l'ordine fosse in accettazione i soldi se li sono presi cmq su eprezzo e ora mi hanno chiesto se voglio dare la differenza o annullare

sulla chiave a 350. Io purtroppo ho pagato con carta di credito, e sebbene l'ordine fosse in accettazione i soldi se li sono presi cmq su eprezzo e ora mi hanno chiesto se voglio dare la differenza o annullare

vabbè, tu annullerai l'ordine e ti rimborseranno il credito, oltre al disagio non dovresti perdere nulla.

la cosa buffa è che ora in questo istante ce le hanno fuori di nuovo a 309 ... se poi arriva la solita mail con richiesta di conguaglio o annullamento dell'ordine sarebbe il caso di segnalare a chi di competenza

la cosa buffa è che ora in questo istante ce le hanno fuori di nuovo a 309 ... se poi arriva la solita mail con richiesta di conguaglio o annullamento dell'ordine sarebbe il caso di segnalare a chi di competenza
Grazie xbeat per avermi avvertito su HWUP!!! ;) :inchino: (anche se l'ho visto un po' tardi, capirai il perchè leggendo il post)

Fortuna che l'ho visto! Sai cos'è la cosa comica? E' che io ho effettuato l'acqusito dello SLI ma purtroppo (anzi direi, per fortuna :asd:) il mio credito era insufficente, mi mancavano appena 5 euro!! Per cui anche se l'ordine e stato eseguito, i soldi non li hanno avuti! Ma un po' prima di aver letto il tuo messaggio ho mandato il seguente messaggio all'assistenza:

"Salve,
avrei un'urgenza.
Al momento della conferma dell'acquisto (Numero ordine: 1756431) sono stato trasferito alla pagina paypal per effettuare il pagamento, ho digitato i vari dati ed ho dato conferma per il pagamento. Il problema è che la transizione non finiva più di caricare la pagina, così dopo svariati minuti ho dovuto chiuderla. Sono andato a vedere il mio credito e mi sono accorto che mancavano più o meno 10 euro per arrivare alla somma di acquisto (Spesa finale: 592,96 €). La transizione infatti non è andata a buon fine e lo stato è in "IN ATTESA DI ACCETTAZIONE". Il mio credito al momento dell'acquisto era di "soli" 587,40 €!

Per pochissimi soldi non ho potuto concludere subito l'acquisto! Ora mi chiedo, è possibile pagare l'ordine 1756431 (592,96 €) oggi? (ossia martedì 18 settembre) O al limite massimo domani mattina? (mercoledì 19 settembre)

Se si, come procedo? Mi rendete dinuovo disponibile il pagamento tramite paypal per l'ordine 1756431? (592,96 €) Lasciando invariato il resto, ovviamente.

Grazie mille, attendo risposta.

Cordiali saluti, ******."

Ora che so che forse si tratta di una truffa, come procedo? Annullo l'ordine? Vedo prima che rispondono?

Comunque ragazzi, so robe da pazzi! :shock: Non possono passarla liscia questi qui! Eprezzo MAI più! Era meglio seguire i feedback negativi che si trovano in rete, ed evitare questo shop :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro