UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
dovrai aspettare ancora quasi un annetto, riuscirai a resistere:asd:

potresti provare un mark 11 con questa scheda e postarmi i risultati per favore?
pleaze no @ default:asd:

Eviterò di giocare a Crysis 3, per il resto terrò duro.

Il mark 11 lo faccio domani sennò sveglio il palazzo con le ventole.

Lol, ma l'@ fa figo. Tolto btw.:D

mobo 1156 buone le trovi a prezzi stracciati nei mercatini , perchè nn la cambi? se piazzi la tua cpu a 3.8/4ghz ti cambierebbe abbastanza

in teoria hanswell arriva ad aprile

Avevo aperto un thread per sapere cosa comprare ma prima mi si sconsiglia l'usato a scopo overclock per schede così vecchie, poi mi si dice di cercarla usata: sono confuso. L'idea principale è di togliere il tappo alla 670; se per farlo ci riesco semplicemente cambiando mobo (e spendendo per questa meno di 100 cucuzze) bene, altrimenti se devo cambiare procio preferisco aspettare la nuova generazione.

Passiamo ai bench. Ho fatto due test con 3D Mark 11 basic, uno con le impostazioni standard, ed uno con le impostazioni che mi ha detto xbea. Ecco i risultati:

NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i7-870 Processor,MSI 2A9C score: P8203 3DMarks

NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i7-870 Processor,MSI 2A9C score: P8633 3DMarks

Magari da ora prova a salire prima solo di core clock e poi solo di ram cosí trovi i limiti di entrambi :)
Cmq perché il combined score é sceso ?

Ho fatto vari tentativi con Mark11, ma in tutti i casi (anche con +150 +550 che aveva funzionato in precedenza) alla terza-quarta scena il driver smette di rispondere e viene ripristinato.

Aggiornamento temperature: mi sono accorto che avevo montato la ventola posteriore rovescia, e quindi non c'erano ventole che tirassero fuori l'aria; ho sistemato e ora -per quelle due scene e mezzo di bench- è arrivata al massimo a 63 °C (in casa ne ho sempre 30 circa).

allora forse sei già al limite..
pensavo salisse un pochino in più..

su questo bios il power limit è 122%?

No, AB mi dà come massimo 114%

Comunque non comprendo per quale motivo oggi non vada più: diamine, ieri ha funzionato tranquillamente!

Raga ho installa la versione 2.2.3 di msi afterburner ma quando la lancio dice tema fallito , ripristino tema predefinito e non fa niente

- - - Updated - - -

k risolto

- - - Updated - - -

una cosa meglio tenere i driver 301.4 o mettere i beta?

Mi sono messo di buona volontà e megahertz per megahertz ho isolato il risultato di +147 sul core clock: a +148 i driver non rispondono più.

Ora mi dedico al memory clock, che ora ho a +600.

- - - Updated - - -

Curioso: 3D Mark 11 a +147, +650 e ventola all'80% risulta stabile con questi risultati, mentre Heaven fallisce miseramente.

è normale ... heaven è più pesante sulla gpu e per chiuderlo dovrai scendere almeno un 20/30 Mhz
comunque p55 usate le trovi anche a 50/70 euro ... non capisco xk non comprare una mobo usata
per tirare avanti fino ad hanswell ti esce una buona piattaforma
le uniche cpu superiori in gaming alla tua sono gli i5 e i7 di seconda generazione socket 1155/2011

Pubblicità
Pubblicità
Indietro