UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
saresti cpu limited anche occandolo.
conta che con una 680 si è cpu limited anche con un i7 9xx a 4GHz...

imho non ha senso abbinare una simile vga alla tua cpu.
passa a sandy-ivy se vuoi sfruttarla a dovere

Ho finalmente ultimato il trasferimento dell'hardware nel mio bel nuovo Define R4, e finalmente ho potuto inserire la piccola! :love:

Ho fatto un bel Heaven Benchmark ed i risultati sono questi:

2rpbv4h.png

32zrlow.gif

N.B. In casa c'ho più di 30 gradi.

Ultima modifica:
Sisi: non ho toccato niente su afterburner, se non il "mostra gli fps su schermo", anche perché ora come ora non lo so fare. :D

P.S. Lo so che il mio procio fa da tappo alla piccola, ma sto aspettando Haswell; quando avrò anche lui, allora farò anche OC (e vi verrò a rompere l'anima per sapere come si fa e non far danni).

P.P.S. Mi ero dimenticato di specificare che la mia Power Edition è la versione OC (grazie chiave che mi vendi una roba per un'altra :asd:).

Sisi: non ho toccato niente su afterburner, se non il "mostra gli fps su schermo", anche perché ora come ora non lo so fare. :D

P.S. Lo so che il mio procio fa da tappo alla piccola, ma sto aspettando Haswell; quando avrò anche lui, allora farò anche OC (e vi verrò a rompere l'anima per sapere come si fa e non far danni).

P.P.S. Mi ero dimenticato di specificare che la mia Power Edition è la versione OC (grazie chiave che mi vendi una roba per un'altra :asd:).

non male considerando che il la frequenza in boost garantita è 1079MHz

in oc passi facile 1400MHz secondo me ...

non male considerando che il la frequenza in boost garantita è 1079MHz

in oc passi facile 1400MHz secondo me ...
:sbav: Fanculo il procio a collo di bottiglia: COME DEVO FARE PER TIRARLA COSI'?

By the way, ho messo un po' a lavorare la PE con Metro2033 maxato con PhysX attivo: massime di 40-50fps, media di 30 fps buoni, ma in alcuni momenti (che ho individuato essere quelli dove in ambienti chiusi filtrano fasci di luce consistenti) il frame rate cala anche a 20fps. Sono un po' contrariato, ma vabbé (possibile che una scheda del genere vada così in difficoltà?).

ti serve Afterburner 2.2.3
aumenta il powertarget e i voltaggi al max (sono assolutamente sicuri) e vedi dove arriva ...

Ehm, power limit al massimo è ok, mentre a spostare tutto a destra il cursore del core clock mi ritrovo con una bella schermata rossa.

per spingere il core clock al massimo ti serve l'azoto :lol:

prima devi aumentare i voltaggi ...

1.webp

clikka dove c'è la freccia

per le frequenze invece
prova inizialmente +150 sul core clock e +500 su memory clock
ventole al massimo durante il bench mi raccomando :ok:

Rofl ho capito dove ho cannato: non avevo sbloccato il controllo dei voltaggi, quindi ero andato sui cursori direttamente sotto e li ho piazzati al massimo. Penso che nel rosso che è apparso immediatamente dopo l'aver clickato "apply" si potesse intravedere un "FUCK YOU!" :varie13: :lol:

Comunque ho fatto. A 4170 rpm la MSI sembra un flessibile. Il punteggio di Heaven non è cambiato di una virgola. GPUZ riporta invece:

geb.png

Purtroppo sì: a causa della mobo non posso mandare il mio i7 870 oltre 2,93GHz. Tengo duro finché non esce Haswell, speriamo che non ritardi troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro