UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Se ordini dalla chiave, FORSE, ti potrebbe arrivare la versione OC, visto che sia io che nonmiricordochi abbiamo ordinato la Power Edition liscia dalla chiave e ci siamo ritrovati con nostro stupore la versione OC.

certo, quello era sottointeso, intendevo dire che per farla arrivare alle frequenze della oc la deve overclockare un pochetto, e entrambi salgono uguali credo.

Scritto così sembra che la OC sia già tirata al limite: guarda che di spazio per l'overclock ce n'è anche nella versione OC.
che sappia io la PE prende tranquillamente i 1200, anche più..per cui non è vero che le versione oc è già tirata al massimo:sisi:

comunque arriva anche a 1300, per cui anche la versione OC è ancora occabile.
guadagnerai un buon 20% di fps in game...prova e diccelo te;)

Guarda, finché non m'arriva il case nuovo non oso installare la piccola (e sto smadonnando parecchio perché non m'è ancora arrivato).
Poi ho letto che finché non porto la CPU a 4GHz questa farà da collo di bottiglia, ma per farlo devo cambiare motherboard (e dissipatore, e già che ci sono anche le RAM) per la quale però devo raccimolare finanziamenti.

Quindi prima di un po' (di settimane/mesi) ulteriori OC alla PE non sono in programma.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro