UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Pensate che metteranno ben due gpu di fascia alta (quindi minimo 500 euro) su una console che non deve superare i 500 euro? :asd:

- - - Updated - - -

Comunque su tom's lessi che entrambe si sarebbero basate su chip AMD, e nemmeno troppo potenti...

Ragazzi sono indeciso su quale vga prendere, tra questa (versione non oc) e la Amp! Edition della Zotac.
Il prezzo è simile (356 la P.E., 365 l'Amp) e sarei orientato verso la soluzione Zotac (prestazioni migliori dai bench che ho visto, oc di fabbrica, temperature minori, unica pecca è il consumo, decisamente maggiore), voi che dite?

Uppo, qualcuno mi saprebbe consigliare?

Beh, su alcuni siti vengono riportate temperature più o meno basse rispetto alla P.E. e talvolta uguali, poi sinceramente non saprei.
Comunque al di là di tutto, perché proprio una Power Edition liscia rispetto ad una Amp! oc? Quest'ultima non dovrebbe essere (seppur leggermente) più veloce?

la PE della msi è l unica che si può overclockare seriamente... tutte le altre arrivano attorno ai 1300 in boost, quindi sono praticamente tutte uguali...la msi passa i 1400 ed è per questo che è ritenuta la migliore e la più veloce

Se fino ad un momento fa ero intenzionato alla Amp adesso mi state seriamente facendo ricredere. :D
Quindi anche prendendo una P.E. liscia dovrei andare meglio di una Amp in oc?

si la msi puo arrivare oltre i 1400 ma, per uso giornaliero conviene portarla a così tanto o tantovale prendere una zotac normale o amp a cui poi te ne stai sicuro nel tuo 1300 o meno?

L'ho ordinata sabato da un noto negozio online ("prokolandia" il nome è sotto licenza poetica xD), ho preso la versione liscia e oggi mi arriva la versione oc, ora ho dei seri dubbi proprio sull'esistenza della versione pe liscia, c'è qualcosa di oscuro dietro tutto questo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro