UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
appena ordinato la Power Edition =P non vedo l'ora che arrivi. consigli sul da farsi appena arriva? tipo update bios o cose del genere? *.*

arrivata ragazziiii!!!l'attesa è finita finalmente=)...tra l'altro al modico prezzo di 387.30 mi hanno mandato la PE OC...xò mi suscita una cosa strana...sul sito msi dice ke dovrebbe lavorare a 1019 di clock xò la mia èì a 1020 xke?so ke non cambia nulla ma gpu-z mi dice questo...

Ho letto che le 660ti le metteranno a 1020, forse le hanno "livellate" tutte.

Io ora ordino la Asus, ho scritto nel topic della 670 D:

arrivata ragazziiii!!!l'attesa è finita finalmente=)...tra l'altro al modico prezzo di 387.30 mi hanno mandato la PE OC...xò mi suscita una cosa strana...sul sito msi dice ke dovrebbe lavorare a 1019 di clock xò la mia èì a 1020 xke?so ke non cambia nulla ma gpu-z mi dice questo...

La OC? Sulla chiave ci sono le specifiche della versione non-OC... Beh meglio! :D

anfatti anke io mi sono sorpreso quando ho aperto il cartone della chiave=)...come hai detto tu EkV "bhe meglio!"=)

ragazzi che dire.. una scheda fantastica con tutti al massimo battlefiled 3 a 60 fps. niente male. una domanda. come mai afterburner non mi riconosce nulla se non il nome della scheda?

Salve a tutti!

A giorni andrò ad acquistare una "MSI GTX 670 Power Edition" ed ho un dubbio da esporvi.
Ho trovato la versione non OC a 399€ mentre la versione OC a 433€ e volevo chiedervi se le due VGA differiscono solo per le frequenze oppure se magari la versione OC ha anche altre migliorie?
Quale mi consigliate di prendere?

Inoltre vi chiederei di mandarmi un pm con il link di altri siti se avete trovato altri shop che vendono questa scheda più o meno a questi prezzi.

Raga tra qualche giorno sarò dei vostri, ho acquistato questa scheda al prezzo di 387 euro, ho visto varie recensioni e si equivale alla 680...non vedo l ora di provarla :love::chupachup

La scheda è tornata sulla chiave se può interessare a qualcuno :sisi:
Io comunque ho montato giusto giovedì la Power Edition OC sulla mia bestiola :love:

[h=1]VGA MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition Core 915/980MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]
Se ordino questa sulla chiave mi arriva la versione oc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro