UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Aaaaannnn...

Comunque mi stavo interrogando se la differenza tra una 670 Potenza Edizione e una 680 Fulmine valga 128.9 euri.

Ultima modifica:
E in relazione a ciò non dovrebbero calare anche i secondi? D:

be sai... un negozio ci pensa 2 volte prima di ridursi l'utile.
vediamo se ci azzecco con il ragionamento:
se prima il prodotto A lo paghi 100 e lo vendi a 120 hai un "utile" di 20. se poi lo paghi 80 e lo vendi sempre a 120 ci guadagni 40. perchè dovrebbero tornare a guadagnare solo 20??
per fortuna ragionano così solo parzialmente ;)

E in relazione a ciò non dovrebbero calare anche i secondi? D:

quando un azienda abbassa i prezzi di listino,non guarda se i rivenditori le 2 settimane prima erano in ferie e di conseguenza al rientro delle ferie vorrebbero alzare leggermente i prezzi per recuperare le mancate vendite ;)

Quindi nonostante mi abbiano detto che i prezzi calano dopo metà agosto, troverò la asus ad un prezzo ancora maggiore? .-.

dipende da sito a sito...di solito qualche giorno prima delle ferie fanno sconti sul materiale in magazzino per liberarsene,e rifare le scorte al rientro

mamma mia queste schede sono ancora oggi peggio dei lingotti d'oro per la rarità col quale si trovano :asd: speriamo cambi qualcosa finita la "pausa estiva" con l'arrivo anche delle sorelline minori

cavolo ragazzi sono stato gabbato dalle spedizioni con la chiave=)...ho fatto parecchi ordini e di soliti quando spedivano al giovedi al venerdi pomeriggio arrivava sempre tutto...ma stavolta con la PE non è stato cosi:(ma xkeeeeeee...cmq a rigor di logica arriverà domani per il momento aspetto(again)...

Al diavolo il ribasso di prezzi, al diavolo le 660, in mona anca ea miseria, mi sono preso la 670 Power Edition!
Ora devo solo decidere quale case prendere (il thread che avevo aperto m'ha solo confuso di più le idee :lol:) ed è fatta!

Al diavolo il ribasso di prezzi, al diavolo le 660, in mona anca ea miseria, mi sono preso la 670 Power Edition!
Ora devo solo decidere quale case prendere (il thread che avevo aperto m'ha solo confuso di più le idee :lol:) ed è fatta!
desso te ghè da tore un bel corsair pa quea putea ke te riva(traduzione:adesso devi prendere un bel corsair per la bambina ke ti sta arrivando)
a parte tutto io ti consiglio i corsair da fiero possessore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro