UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Solo se ti muovi però, penso :asd:
Io dico che durano per 2gg.

Ora vediamo quanti se la prendono :asd:

Maledetti, ho fatto un ordine e hanno tutta la roba disponibile. Mi han detto che ci mettono 4-5gg per preparare l'ordine (il corriere ci mette solo 1gg per la consegna). Pazzesco. Lo z11 da un altro shop mi è arrivato 38h dopo circa.

NOOOOO non ci credoooo 384,30€

Comunque cambiano prezzi ogni gg.
Le tridentX stavano a 100. Io le ho pagate ieri 107,5. Oggi 104 :(

già qualche ora dopo è aumentata di 3€...387,30€ LOL. L'unica pecca della chiave sul quale compro spesso, è che non mettono i tempi di consegna ma per molte cose sono sempre sui 3-4 e anche 5 giorni prima dell'evasione (con merce disponibile in listino ovviamente)

dite che con l'uscita delle 660 Ti il rpezzo medio delle 670 (stock r custom) si abbasserà un pò nei prossimi mesi, di un 30-40 euro?

Ultima modifica:
già qualche ora dopo è aumentata di 3€...387,30€ LOL. L'unica pecca della chiave sul quale compro spesso, è che non mettono i tempi di consegna ma per molte cose sono sempre sui 3-4 e anche 5 giorni prima dell'evasione (con merce disponibile in listino ovviamente)

dite che con l'uscita delle 660 Ti il rpezzo medio delle 670 (stock r custom) si abbasserà un pò nei prossimi mesi, di un 30-40 euro?

secondo me, prima che facciano il taglio sui prezzi, passerà del tempo
....Poi se gli shop fanno qualche sconto, è un'altro paio di maniche

grazie ;)
bravo

- - - Updated - - -

bene ragazzi la signorina PE è stata ordinata e pagata sulla chiave....ora si deve solo aspettare(again)
tanto hai aspettato fino adesso :asd:

però a 384 era veramente un affare. Io ho rinunciato per una 680 twin frozr III. Spero ne sia valsa la pena :sisi:

- - - Updated - - -

Ma si io ho acquistato 3770+gene+ram il 25 luglio e la spedizione è partita questa sera. 5 giorni di preparazione per 3 pezzi, mamma mia.
Ripeto, z11 preso in un altro famoso shop è arrivato dopo neanche 36h. E va beh...:asd:

387.80€ ora.

Sono mooolto tentato, però mr.frizz in un altro thread diceva che a settembre calano i prezzi anche in funzione dell'introduzione della 660, quindi magari se riesco a portare a casa la PE che ne so a 350 ([utopia]o magari trovo la 680 lightning a 450[/utopia]), sarei più contento.

Non so che fare!

387.80€ ora.

Sono mooolto tentato, però mr.frizz in un altro thread diceva che a settembre calano i prezzi anche in funzione dell'introduzione della 660, quindi magari se riesco a portare a casa la PE che ne so a 350 ([utopia]o magari trovo la 680 lightning a 450[/utopia]), sarei più contento.

Non so che fare!
se hai la possibilità di aspettare e riesci a tenere sotto controllo la scimmia buon per te....non fare come il sottoscritto che appena ha visto le foto e dico le foto,non in vendita ma foto,ha venduto la 580 lightning per rimanere piu di un mese senza vga =)...e senza vga+ una mobo p67=no pc(non avendo nemmeno una vga di riserva)...=)

387.80€ ora.

Non so che fare!
può essere che nvidia riveda i prezzi della fascia alta una volta uscita anche la fascia media e bassa del mercato, non sarebbe la prima volta.

secondo me già quello è un ottimo prezzo, la prenderei subito.

- - - Updated - - -

se hai la possibilità di aspettare e riesci a tenere sotto controllo la scimmia buon per te....non fare come il sottoscritto che appena ha visto le foto e dico le foto,non in vendita ma foto,ha venduto la 580 lightning per rimanere piu di un mese senza vga =)...e senza vga+ una mobo p67=no pc(non avendo nemmeno una vga di riserva)...=)
:cav::lol:

Bah, penso di avere la scimmia più ammaestrata del mondo: è da dicembre-gennaio che voglio cambiare vga ed ogni volta "aspetta che fra poco vengono fuori le 6xx", "aspetta che adesso girano solo reference", "aspetta che devi studiare per la maturità", un "aspetta che calino i prezzi" non farà differenza. :asd:
...anche perché devo cambiare anche case e vorrei prendermi il fractal r4 (sembra un gran bel case) che però non è ancora arrivato qui in italia. :oogle:

Tornando all PE, in termini di fps -in game- sapete quanto si guadagna overvoltando con il nuovo afterburner?

- - - Updated - - -

Aggiornamento: la PE è sparita dalla chiave.

quindi scimmia sparita fino a nuovo rifornimento? :asd:

comunque conviene comprare quando vi serve,se aspettate sempre non comprate mai...
anche perchè ora gli shop italiani vanno in ferie,quindi non spediscono e non lavorano,e quando rientrano hanno prezzi un pò più alti per compensare

quindi scimmia sparita fino a nuovo rifornimento? :asd:

La scimmia è solo in attesa, eccola: sad_monkey1.webp

comunque conviene comprare quando vi serve,se aspettate sempre non comprate mai...
anche perchè ora gli shop italiani vanno in ferie,quindi non spediscono e non lavorano,e quando rientrano hanno prezzi un pò più alti per compensare

perchè non aspettare?tanto i prezzi verso agosto salgono e a settembre ricalano...inoltre a settembre usciranno altre vga quindi ci sarà più scelta

Diamine frizz! Un po' di coerenza! :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro