Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh colori milgiori e di solito anche picchi di luminosità milgioreCosa comporta?
non vorrei sbagliarmi ma tutti i pannello QD led hanno un dissipatore "passivo"Gli Msi sono quelli col dissipatore passivo?
Ma che differenza c'è tra serie Mag, Meg e Mpg?
comporta che la luminosotà massima è tutta a carico dei 3 pixel di colore primarioCosa comporta l'assenza di questo pixel bianco?
in realtà non è così quelòlo è marketing di LGcomporta che la luminosotà massima è tutta a carico dei 3 pixel di colore primario
LG sui suoi pannelli OLED usa un subpixel bianco per aumentare la luminosità e ciò, a suo dire, stresserebbe di meno gli altri subpixel aumentando la durata del pannello. Che ciò sia vero non lo so, mi pare più un modo per far apparire la tecnologia QD-OLED di Samsung inferiore alla sua
infatti concordo, mi pare più un gettare fango sugli altriin realtà non è così quelòlo è marketing di LG
E perchè samsung si è buttato a capofitto sulla tecnologia ed ovviamente loro fanno il loro marketinginfatti concordo, mi pare più un gettare fango sugli altri
Ho la galleria piena di queste foto.questi sono i subpixel di un pannello QD oled fatte io stesso con il telefono
Visualizza allegato 487101
come si 0può notare non c'è il subpixel "bianco"