Monitor OLED ha senso?

Pubblicità
Secondo voi, un mio amico ha PC con 3060 ti, e una ps5 dalla quale gioca sempre a warzone.

Ha senso andare di OLED?
O meglio andare di un IPS con BFI?
Miniled VA non penso visto i tempi di risposta più alti
Non penso che aggiornerà GPU per ora visto che i giochi che gioca lui in QHD vanno più che bene

A mio avviso un OLED vale sempre perché ne guadagni in ogni caso in qualità dell'immagine. Piuttosto non deve andare oltre il rapporto 16:9 perché la ps5 non supporta rapporti superiori.

Secondo voi, un mio amico ha PC con 3060 ti, e una ps5 dalla quale gioca sempre a warzone.

Ha senso andare di OLED?
O meglio andare di un IPS con BFI?
Miniled VA non penso visto i tempi di risposta più alti
Non penso che aggiornerà GPU per ora visto che i giochi che gioca lui in QHD vanno più che bene

Dipende da quanto vuole spendere

i mini led VA dipende hanno una resa molto buona, e i tempi di risposta su alcuni pannelli moderni sono simili agli ISP quindi buoni

LA PS5 non va d'accordo con il 16:9 paradossalmente per la console sarebbe più indicata una TV 2160p con hdmi 2.1, ma questo poi non va bene con il Pc che ha solo una 3060 ti

La milgiore scelta potrebbe essere un 16:9 OLED 27 pollici QHD

Dipende da quanto vuole spendere

i mini led VA dipende hanno una resa molto buona, e i tempi di risposta su alcuni pannelli moderni sono simili agli ISP quindi buoni

LA PS5 non va d'accordo con il 16:9 21:9?????
paradossalmente per la console sarebbe più indicata una TV 2160p con hdmi 2.1, ma questo poi non va bene con il Pc che ha solo una 3060 ti

La milgiore scelta potrebbe essere un 16:9 OLED 27 pollici QHD
Ma sicuramente andrà di QHD 16:9 se si parla di oled

La TV già la tiene, mentre al momento ha un classico full hd IPS da 144hz

Il tuo schermo ha una resa migliore di qualsiasi IPS e al momento disponibile in pratica solo da LDLC a 272€ lo reputo un best buy, tuttavia per quanto possa essere migliore di tutti gli altri VA in termini di tempo di risposta, giocando molto a questi giochi il cambio sarebbe meglio farlo con qualcosa che migliori anche i tempi di risposta cioè un OLED o al limite un fast IPS con BFI.

Io andrei di OLED sicuramente, anche senza BFI, il mio lo tiene ma l'immagine ne risente abbastanza.

ragazzi mi consigliate un buon monitor oled da 34 pollici per una futura nuova build con scheda della serie 5000?
budget 1000/1200 grazie.

ragazzi mi consigliate un buon monitor oled da 34 pollici per una futura nuova build con scheda della serie 5000?
budget 1000/1200 grazie.
Ciao Guarda io ti posso dire che possiedo il rog swift oled pg39wcdm, ti posso dire che per il gaming è fantastico, avevo letto anche bene degli LG però non avendolo provato non ti so dire.

Pubblicità
Pubblicità