DOMANDA Monitor 4k (o 2k) per gaming.

Pubblicità
Provalo no? Venduto e spedito da amazon! :asd: ah quasi mi scordavo, è un VA ;)

Ahah non fa una piega il ragionamento.

Sisi ho visto che è VA, esattamente come il mio di adesso. Quasi quasi il pensiero ce lo faccio.

Ahah non fa una piega il ragionamento.

Sisi ho visto che è VA, esattamente come il mio di adesso. Quasi quasi il pensiero ce lo faccio.
Embeeeeeh ti ripeto, tu adesso vai con la cognizione della prova, ma fidati, non vorrai mai più tornare indietro da un 144hz, garantito :asd:

E allora facciamo sta benedetta prova:D
Eddajeee :rock1:

O la cataratta ha preso il sopravvento oppure "Benvenuto nel club dei cecati". :asd:
Ahahah te mi farai morire dal ridere una volta o l'altra ahahah

Comunque guarda
20190724_175005.webp

Li fa riferimento al modello generico, dato che samsung produce monitor da 24 27 e 32 pollici con la stessa board :)

Eh caro sghe, forse forse so perchè ci vedi poco :lol::asd:
:lol::lol::lol::lol:

Non capisco, il monitor suggerito è il C32HG70, ma in quella lista non c'è. Che cosa non riesco a comprendere ? :boh:

Eddajeee :rock1:

Ahahah te mi farai morire dal ridere una volta o l'altra ahahah

Comunque guarda

Li fa riferimento al modello generico, dato che samsung produce monitor da 24 27 e 32 pollici con la stessa board :)

:lol::lol::lol::lol:

Quel Yes significa che non è certificato da Nvdia ma è garantito dai tizi del sito. La domanda è: ci dobbiamo fidare? :look::look:

Non capisco, il monitor suggerito è il C32HG70, ma in quella lista non c'è. Che cosa non riesco a comprendere ? :boh:

Che il C32HG70 è il mio modello, mentre loro fanno riferimento al CHG70, quindi comprendente il 32" ma anche gli altri polliciaggi disponibili.

Ad esempio questo è un CHG70 da 27"

Quel Yes significa che non è certificato da Nvdia ma è garantito dai tizi del sito. La domanda è: ci dobbiamo fidare? :look::look:

Che il C32HG70 è il mio modello, mentre loro fanno riferimento al CHG70, quindi comprendente il 32" ma anche gli altri polliciaggi disponibili.

Ad esempio questo è un CHG70 da 27"
È impossibile che nvidia si mette a certificare tutti i monitor che producono! Intanto uno stralcio di prova ce lo abbiamo! Poi basta ricercare su google e trovi gente su reddit che con questo monitor ha attivato senza problemi gsync compatibile. Ti ricordi? Venduto e spedito da amazon ahahahh

Ma la sigla del monitor non compare proprio in quel link, oppure non la vedo, oppure....non so che altro dire. :hihi:
Soch ascolta, samsung produce il c24hg70, il c27hg70 ed il c32hg70, dove 24 27 e 32 fa riferimento al pollociaggio, tutti e 3 modelli con a bordo la stessa board. Nel sito è riportato chg70 genericamente e quindi ti dice che i samsung con questo codice sono gsync compatibili, tutte le grandezze!

Ma la sigla del monitor non compare proprio in quel link, oppure non la vedo, oppure....non so che altro dire. :hihi:

Ma la sigla è CHG70. :boh:

È impossibile che nvidia si mette a certificare tutti i monitor che producono! Intanto uno stralcio di prova ce lo abbiamo! Poi basta ricercare su google e trovi gente su reddit che con questo monitor ha attivato senza problemi gsync compativile. Ti ricordi? Venduto e spedito da amazon ahahahh

Soch ascolta, samsung produce il c24hg70, il c27hg70 ed il c32hg70, dove 24 27 e 32 fa riferimento al pollociaggio, tutti e 3 modelli con a bordo la stessa board. Nel sito è riportato chg70 genericamente e quindi ti dice che i samsung con questo codice sono gsync compatibili, tutte le grandezze!

Ahah lo so, ero ironico.

Riprendo questa discussione perchè la situazione è nera.
Oggi mi arriva il monitor Samsung C32HG70 (in ritardo) ed è danneggiato. Ma non posso farmelo cambiare perchè il braccio che regge lo schermo è enorme, e non mi ci sta sulla scriviania (evidentemente fare un sostegno normale era troppo difficile). Quindi per forza reso e andare su un altro monitor.
Il budget è 449 € e non posso salire molto (10,20 euro si, 50 no).
2k 32" non trovo nulla, quindi devo ripiegare su un 27". Consigli?
HDR frega nulla che l'ho provato su sto samsung e fa schifo (immagine notevolmente più scura e buia con hdr che senza).
Io ho visto questo (preso dal sito che ha messo bwd con le compatibiltià gsync). Va bene? Fa schifo? C'è di meglio?

P.S.: ho fatto una partita veloce a bf1, giusto per provare un attimo i 144hz ma così a occhi non ho notato una fludità maggiore. Mah..sarò strano io o sarò colpa del monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro