sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Ma quello lo so.
Io ora ho un monitor 4k e gioco in 4k a 60 con dettagli massimi o quasi (avendo appena fatto anche oc di cpu e gpu).
Che sia preferibile un 2k a 144 piuttosto che un 4k a 60 l'ho capito, ma resta comunque una scelta soggettiva.
Se dovessi decidere di passare ad un 2k il consiglio su quale monitor prendere l'ho ricevuto (anche se preferirei comunque più opzioni e poi valutare ). Ma se volessi restare sul 4k avrei bisogno di un monitor diverso, e nessuno mi ha dato opinioni su quelli da me elencati ne suggeriti altri.
Poi se non si hanno conoscenze su monitor 4k da poter esprimere parei lo accetto e aspetto che arrivi qualcuno più esperto, ma se non mi si vogliono dare consigli sul 4k perchè "il 2k è meglio", non mi va bene, pur rispettando le opinioni di tutti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie sghe, ma ho dimenticato di dire che devo acqusitare per forza su amazon.
MSI Optix MAG321CQR Monitor Gaming 32" Curvo WQHD, 144 Hz, 1ms, RGB Mystic Light Gamesense: Amazon.it: Informatica
MSI Optix MAG321CQR Monitor Gaming 32" Curvo WQHD, 144 Hz, 1ms, RGB Mystic Light Gamesense: Amazon.it: Informatica
www.amazon.it
Per la scelta dello schermo, con una 2080Ti puoi tenere degnamente un 4K a 60hz, ma il 2K, oltretutto ad un alto refresh è la scelta migliore.