Matu Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 3,037 Reazioni 3,839 Punteggio 143 13 Agosto 2019 #91 sghe23 ha detto: HDCR ha a che fare con l'HDR: Spoiler Clicca per espandere... Ah ok. Grazie. Comunque sghe, l'msi che mi hai consigliato è uno spettacolo. Sono stra soddisfatto per il momento.
sghe23 ha detto: HDCR ha a che fare con l'HDR: Spoiler Clicca per espandere... Ah ok. Grazie. Comunque sghe, l'msi che mi hai consigliato è uno spettacolo. Sono stra soddisfatto per il momento.
BWD87 Utente Èlite Messaggi 47,270 Reazioni 27,083 Punteggio 244 13 Agosto 2019 #92 Evvai :dancinghae::dancinghae::dancinghae: Un plauso al soch @sghe23 che è riuscito a convincere il nostro amico @MatuNuclear ad abbandonare il 4k, per un qualcosa di migliore :luxhello: Lo sapevo che non te ne saresti pentito :ok:
Evvai :dancinghae::dancinghae::dancinghae: Un plauso al soch @sghe23 che è riuscito a convincere il nostro amico @MatuNuclear ad abbandonare il 4k, per un qualcosa di migliore :luxhello: Lo sapevo che non te ne saresti pentito :ok:
sghe23 Utente Èlite Messaggi 20,772 Reazioni 17,721 Punteggio 248 13 Agosto 2019 #93 MatuNuclear ha detto: Ah ok. Grazie. Comunque sghe, l'msi che mi hai consigliato è uno spettacolo. Sono stra soddisfatto per il momento. Clicca per espandere... BWD87 ha detto: Evvai :dancinghae::dancinghae::dancinghae: Un plauso al soch @sghe23 che è riuscito a convincere il nostro amico @MatuNuclear ad abbandonare il 4k, per un qualcosa di migliore :luxhello: Lo sapevo che non te ne saresti pentito :ok: Clicca per espandere... Dite quello che volete, ma quando ci azzecca...ci azzecca. :asd: Spoiler
MatuNuclear ha detto: Ah ok. Grazie. Comunque sghe, l'msi che mi hai consigliato è uno spettacolo. Sono stra soddisfatto per il momento. Clicca per espandere... BWD87 ha detto: Evvai :dancinghae::dancinghae::dancinghae: Un plauso al soch @sghe23 che è riuscito a convincere il nostro amico @MatuNuclear ad abbandonare il 4k, per un qualcosa di migliore :luxhello: Lo sapevo che non te ne saresti pentito :ok: Clicca per espandere... Dite quello che volete, ma quando ci azzecca...ci azzecca. :asd: Spoiler