Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah, visto che c'erano 780pagine (mica due) di progetti a casa dell'ingegnere mclaren non credo sia tutta una montatura, Inu.. se la mclaren viene squalificata mi dispiacerebbe solo per hamilton.. non se lo meriterebbe per come si sta comportando nella stagione d'esordio.. ma se tutto viene confermato, è giusto che la mclaren paghi..

franknos90 ha detto:
bah, visto che c'erano 780pagine (mica due) di progetti a casa dell'ingegnere mclaren non credo sia tutta una montatura, Inu.. se la mclaren viene squalificata mi dispiacerebbe solo per hamilton.. non se lo meriterebbe per come si sta comportando nella stagione d'esordio.. ma se tutto viene confermato, è giusto che la mclaren paghi..

D'accordissimo su questo punto :sisi: Spero soltanto che la sportività vinca e che sia lasciata possibilità ai 2 piloti di terminare il campionato... Prima che un giro di vite e di milioni di €, la F1 è un mondo di sport e corse... :)

diabo84 ha detto:
D'accordissimo su questo punto :sisi: Spero soltanto che la sportività vinca e che sia lasciata possibilità ai 2 piloti di terminare il campionato... Prima che un giro di vite e di milioni di €, la F1 è un mondo di sport e corse... :)
vero.. spero anche io che i due piloti possano finire il campionato..

Toby ha detto:
Sicuramente i piloti non ne sapevano nulla....:rolleyes:
non so.. comunque mi piacerebbe che finissero.. e, se si decide di squalificare la mclaren, squalificarla a partire dall'anno prossimo..

franknos90 ha detto:
non so.. comunque mi piacerebbe che finissero.. e, se si decide di squalificare la mclaren, squalificarla a partire dall'anno prossimo..

A partire dall'anno prossimo...:skept: :skept:

La Ferrari è stata danneggiata QUESTA STAGIONE...
Non la prossima...

Esclusione da QUESTO mondiale per la McLaren.. IMHO...:evil:

Toby ha detto:
A partire dall'anno prossimo...:skept: :skept:
La Ferrari è stata danneggiata QUESTA STAGIONE...
Non la prossima...
Esclusione da QUESTO mondiale per la McLaren.. IMHO...:evil:
mah.. vedremo cosa decideranno..

magari....io non la seguo neanche più tanto anche perchè senza schumi rimanere a guardare l'antipatico (alonso) mi fa venire la bile :evil:....speriamo in un procedimento per il campionato se la ferrari verrà dichiarata danneggiata

sta di fatto che senza mclaren non la seguirei più.. so che vincerebbe la ferrari.. secondo me per paura di perdere pubblico non faranno niente..

franknos90 ha detto:
sta di fatto che senza mclaren non la seguirei più.. so che vincerebbe la ferrari.. secondo me per paura di perdere pubblico non faranno niente..

E io devo seguire uno sport, dove devono danneggiare qualcuno per permettere a qualcun'altro di poter vincere..???

Sorry, storia già vista....

Toby ha detto:
E io devo seguire uno sport, dove devono danneggiare qualcuno per permettere a qualcun'altro di poter vincere..???
no, vediamo di capirci.. io condanno la mclaren per quello che ha fatto.. ma non trovo giusto che paghino i piloti.. o meglio, trovo che dovrebbero squalificarla ma dargli la possibilità di finire il campionato.. ma lo faranno (di squalificarla)? io ho i miei dubbi..

veramente la ferrari è stata più volta presa di mira perchè vinceva spesso e alla fine sono riusciti ad arrivare al loro scopo....questo processo io lo vedo solo come la possibilità di regolamento dei conti

R4z3R ha detto:
veramente la ferrari è stata più volta presa di mira perchè vinceva spesso e alla fine sono riusciti ad arrivare al loro scopo....questo processo io lo vedo solo come la possibilità di regolamento dei conti

Retrocessioni in griglia a Schumi e Massa....
Bandiere nere ai piloti della Rossa... etc.. etc...

E' ora di saldare i debiti.......:sisi: :sisi:

maddai.. per favore.. quando Massa si è preso la bandiera nera è perchè è stato un pesce! hanno fatto bene! che saldare i debiti? non c'è nessun debito.. aveva sbagliato e ha pagato.. e lo dico da tifoso della rossa!

franknos90 ha detto:
maddai.. per favore.. quando Massa si è preso la bandiera nera è perchè è stato un pesce! hanno fatto bene! che saldare i debiti? non c'è nessun debito.. aveva sbagliato e ha pagato.. e lo dico da tifoso della rossa!

Anche quando hanno indietreggiato Schumi a Montecarlo....
Ma per piacere.....:asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro