franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
non ho capito.. fuori ma mclaren e dentro i piloti? :boh:diabo84 ha detto:Magari solo loro, dai... ;) I "poveri piloti" lasciamoli a terminare il campionato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito.. fuori ma mclaren e dentro i piloti? :boh:diabo84 ha detto:Magari solo loro, dai... ;) I "poveri piloti" lasciamoli a terminare il campionato..
munky ha detto:intendeva fuori dal campionato costruttori dentro nel campionato dei piloti
proposta interessante.. :sisi: ma i punti costruttori li conteggi come se loro non fossero classificati (ovvero, se fanno doppietta, il terzo ha 6 punti piloti e dieci costruttori) oppure mantieni i punteggi normalmente senza assegnarli a loro?diabo84 ha detto:Esatto... Fuori dal campionato costruttori, una multa MULTIMILIONARIA e lasciamo xò loro la possibilità di far finire il campionato ai piloti... Fino a prova contraria non sono loro i colpevoli ;)
franknos90 ha detto:proposta interessante.. :sisi: ma i punti costruttori li conteggi come se loro non fossero classificati (ovvero, se fanno doppietta, il terzo ha 6 punti piloti e dieci costruttori) oppure mantieni i punteggi normalmente senza assegnarli a loro?
sinceramente, dubito che si arriverà mai a scoprire tutto quello che è stato trafugato e per quanto tempo la storia è andata avanti..diabo84 ha detto:No, fosse per me li escluderei totalmente, come se nemmeno avessero gareggiato... :sisi:
Cmq secondo le ultime, Sthepny si dichiare innocente e vittima di un complotte da parte dei colleghi in Ferrari :boh: Strano che però inizi solo ora, dopo mesi, a parlare e dichiararsi in merito della faccenda... In più almeno altri 2 tecnici McLaren sono invischiati nel traffico di segreti tecnologici Ferrari... Tecnici molto vicini al patron McLaren :doh:
diabo84 ha detto:Magari solo loro, dai... ;) I "poveri piloti" lasciamoli a terminare il campionato...
il tuo ragionamento non fa una piega.. :asd:Scuderia Marlboro McLaren fuori; Ergo esclusa, ergo squalificata.. Ergo sti cazz... Fuori totalmente.
Dalla classifica costruttori, piloti, pizzaioli e lustrascarpe..
a piedi! Al limite Hamilton potrebbe salire in groppa ad Alonso!
troppo giovane per ricordare senna e prost.. ho visto solo qualche duello a qualche programma in terza serata..Lo era, ora è sponsorizzata dalla Vodafone...
Ma per i "vecchi" rimane sempre la Marlboro McLaren...
Senna Prost Rulez....
Ci è già "passato" Flavione... :lol:
Ma mi sà che il mandingo fà più danni....:lol::lol::lol::lol: