Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Lo prendono alla Ferrari sicuro :oogle:

Mmm... Secondo me no ;) Dopo i suoi "piagnistei" si è rilevato tutto meno che un pilota "da Titolo Mondiale"... Massa e Raikkonen hanno bisogno di tempo, c'è già qualcuno che dà il secondo per "Licenziato" ma sono convinto che possa venire sù benone :ok: Tempo al tempo, suvvia! :)

non lo vogliamo quel piagnucolone alla ferrari:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

diabo84 ha detto:
Mmm... Secondo me no ;) Dopo i suoi "piagnistei" si è rilevato tutto meno che un pilota "da Titolo Mondiale"... Massa e Raikkonen hanno bisogno di tempo, c'è già qualcuno che dà il secondo per "Licenziato" ma sono convinto che possa venire sù benone :ok: Tempo al tempo, suvvia! :)
azz dagli un pò + di tempo a rikkionen e la mclaren vince il titolo secondo me la ferrari farebbe bene a tener da conto alonso anche se piagnicolone ricordo anche che è giovane e sti errori credo si possano fare in fin dei conti se vinci un mondiale nn è che lo fai a caso....

batman ha detto:
azz dagli un pò + di tempo a rikkionen e la mclaren vince il titolo secondo me la ferrari farebbe bene a tener da conto alonso anche se piagnicolone ricordo anche che è giovane e sti errori credo si possano fare in fin dei conti se vinci un mondiale nn è che lo fai a caso....

Beh, tenendo conto che ormai il campionato è in gioco e che l'anno è in corso, non si può cambiare ora... Stà crescendo, ha bisogno di tempo... Massa è già da 1 anno in Ferrari, è normale che sappia cavarsela meglio, no? ;)
Se poi vediamo Alonso... E' un pilota da mondiale, ma è anche il pilota che ha abbandonato una scuderia vincente a metà anno x chissà quali problemi interni... Entra in McLaren, vince e in meno di 6 mesi si prepara a cambiare, dopo aver fatto il lagnoso totale e aver accusato tutti di favoritismo nei confronti del suo compagno di squadra... Un comportamento SCORRETTO e dichiarazioni da BUFFONE... Se non vince la colpa è forse della sorte e dei cambi che si rompono? Mi pare che siano cose che capitano... Persino Schumy ha avuto sorte avversa, e l'ultimo anno ha perso x un motore rotto alla fine del campionato... Non mi sembra si sia messo a piangere o ad insultare il destino... Ha fatto buon viso e dato il massimo, altro che lamentarsi :sisi::sisi::sisi:

Quindi, se quello che conosciamo della Ferrari è corretto, x Alonso non c'è posto. E non ci sarà mai. E x quanto riguarda Massa/Raikkonen? Forza ragazzi, potete farcela come nella domenica passata! :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:

Quindi, se quello che conosciamo della Ferrari è corretto, x Alonso non c'è posto. E non ci sarà mai. E x quanto riguarda Massa/Raikkonen? Forza ragazzi, potete farcela come nella domenica passata! :ok::ok::ok:

Se mai Alpirlonzo vestirà di Rosso, Toby cambierà scuderia...
Tiferò Il Panterone della McLaren .....:sisi: :sisi:

AMD64 ha detto:
Alfonso non lo voglio, preferirei Liuzzi a sto punto.

VitoAntonio for President...:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

P.s. Il Drake si stà rivoltando nella tomba al solo pensiero di Algonzo in Rosso......

comunque tornando in inghilterra....

i paddock sono stati montati e si verifica il funzionamento degli schermi
pitwalldu3.jpg

e le nostre macchinette provano qualche giro...
mosleysdreamht1.jpg

:asd:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
comunque tornando in inghilterra....

i paddock sono stati montati e si verifica il funzionamento degli schermi
pitwalldu3.jpg

e le nostre macchinette provano qualche giro...
mosleysdreamht1.jpg

:asd:
Direi che gli schermi sono perfettamente funzionanti:lol::lol::lol::lol:

Se Raikkonen non si dà una seria svegliata, penso proprio che alonso venga alla Ferrari (sempre che vada via dalla McLaren). Non penso proprio che ritorni alla Renault.. Forse, ma dico forse, potrebbe tentare un'avventura in Bmw che promette davvero bene per il futuro; già quest'anno per loro un terzo posto nella classifica costruttori sarebbe un ottimo risultato e i fatti lo stanno dimostrando.

Però, personalmente, tutte queste dichiarazioni di finti addii servono per capire chi dovrebbe essere l'uomo di punta in casa McLaren, cioè Alonso. Con il giochino Hamilton si è stufato. ;)

Il Panterone fà paura.....:oogle: :oogle:

Se Kimi non avesse messo le ruote sx nello sporco nell'ultima curva, sarebbe in pole....:cav: :cav:

Qualifiche del GP di Silverstone:
1)Hamilton
2)Raikkonen
3)Alonso
4)Massa

I primi 4 sono tutti molto vicini.Domani sarà una bella gara:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro