Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaaaaaaaaaaa, il terreno è in pendenza e quindi nasconde l'asfalto :DNeo2 ha detto:stupenda...ma sbaglio o nella prima è fuori pista?? trattatela beneeeee :lol:
Si dice che il tempo sia migliore di un secondo rispetto a quello di Schumacher (un anno addietro credo però :D )Primo collaudo per la Ferrari F200739 giri per Massa a FioranoLa Scuderia Ferrari Marlboro ha fatto debuttare in pista - ieri mattina sul circuito di Fiorano - la F2007, la monoposto che disputerà il Campionato del Mondo di Formula 1 di quest’anno.
Felipe Massa ha percorso nell’arco della giornata 39 giri, tutti sulla versione lunga del tracciato, il più veloce nel tempo di 58”360.
La Scuderia tornerà in pista il prossimo 23 gennaio all’Autodromo del Mugello,
dove saranno impegnati i due piloti ufficiali, Felipe Massa e Kimi Raikkonen.
Circuito : Pista di Fiorano, 2,976 km - circuito corto 1,413 km
Pilota : Felipe Massa
Vettura : F2007
Meteo : temperatura aria 4/6 °C, asfalto 6/9 °C. Nebbia.
Ferrari Press
bene :chupachup mi fa piacere.Computerboy ha detto:Si dice che il tempo sia migliore di un secondo rispetto a quello di Schumacher (un anno addietro credo però :D )
Pronta la McLaren MP4-22Svelata oggi a Valencia 15/01/07 14:34
Ecco la nuovissima MP4-22 !
La scuderia di Woking presenta la sua nuova monoposto oggi sul circuito di Valencia.
In un primo momento sarà svelata la livrea del nuovo bolide, preparata su due MP4-21, in seguito verrà presentata la MP4-22 con la quale Fernando Alonso e Lewis Hamilton disputeranno il campionato di F1 2007.
"E’ un momento molto speciale perché oggi a Valencia abbiamo presentato la nuova squadra. Vodafone rappresenta solo il secondo cambiamento per quanto riguarda lo sponsor principale in 30 anni, cosa della quale come organizzazione siamo molto fieri," ha indicato Ron Dennis.
"McLaren e Mercedes-Benz hanno usufruito di una forte relazione negli ultimi 12 anni e adesso cercheremo di costruire un futuro radioso come Vodafone McLaren Mercedes. Vogliamo tutti vincere, ma il modo di riuscirci è sempre stato importa,te per noi e questo valore rimarrà la forza trainante alla base della nostra relazione. In parallelo abbiamo sviluppato una strategia di marca che speriamo catturi lo spirito dinamico della gioventù del nuovo team. Entrambi hanno un grande potenziale per ispirarne altri a spingere forte per
realizzare i loro sogni," ha aggiunto Dennis.
"Vorrei inoltre cogliere questa opportunità per ringraziare la Generalitat Valenciana ed in particolare il Presidente Francisco Camps Ortiz ed il consigliere Gerrado Camps Devesi per il loro supporto nel rendere possibile l’evento di oggi," ha insistito Ron Dennis.
"Come DaimlerChrysler, il nostro nuovo partner Vodafone è una compagnia globale con oltre 190 milioni di clienti nel mondo. Questo apre chiaramente nuove prospettive nell’area delle comunicazioni per la squadra. Col due di piloti 2007 formato dal duplice campione del mondo Fernando Alonso e dalla giovane speranza Lewis Hamilton, disponiamo della coppia più giovane della griglia e della storia del team," ha indicato Norbert Haug, vice-presidente della Mercedes-Benz Motorsport.
"Inoltre, quando Fernando e Lewis debutteranno col team in Australia a Melbourne, segnerà il decimo anniversario della prima vittoria McLaren-Mercedes sullo stesso circuito," ha concluso Haug.
![]()
avoja!!!!!! guarda da te, è un pagliaccio vestito cosìNeo2 ha detto:Alonso ciccione :lol: :lol: :lol:
Aarrrrghhhhhhhh, ERETICO!!!:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:ipergiorg ha detto:Però Alonso temo proprio che possa andare sui livelli di vittorie di Schumacher
nn sei l'unico, ti quoto con piacere :DNeo2 ha detto:alonsone pallidone ciccione va peggio del ferrarone :asd:
a volte mi sembra di essere tornato all'asilo :nono: :doh:
.........riparata velocemente seeeee, hanno perso tutta la sessione di test :D :D :DIl motore FO108T Mercedes-Benz non ha incontrato problemi, anche se c’è stata una perdita d’olio a livello di un giunto, che è stata individuata e riparata velocemente.