Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Se "gufa" come ha fatto per la Nazionale....

Abbiamo già in tasca il mondiale Piloti e Costruttori.....:ok: :ok:

Ah già...quasi dimenticavo allora..EVVAI!! :asd:

AMD64 ha detto:
Mai vista una gara così strana e noiosa, la formula1 mi ha proprio stufato.

Hai ragione!! Il motomondiale ad esempio è di gran lunga più emozionante...non c'è proprio paragone :sisi:
 
La ferrari di quest'anno sembra inferiore.. Per recuperare in classifica c'è molto da lavorare.. Oggi non sono riusciti a fare un (e dico un) sorpasso che sia uno.. :oogle:
 
nikos ha detto:
La ferrari di quest'anno sembra inferiore.. Per recuperare in classifica c'è molto da lavorare.. Oggi non sono riusciti a fare un (e dico un) sorpasso che sia uno.. :oogle:

Vabbè però questa gara è anomala di suo...se consideri che la safety car è stata fuori 2/3 della gara...questo ti da idea delle difficoltà nei sorpassi.....in queste condizioni sono quasi impossibili
 
Credo che oggi la Rossa, non sarebbe riuscita a superare manco quella... :(

E parlo da "fanfanatico"............. :(
 
Guarda Seifer che Alonso, preso si dal nervosismo, almeno ha superato un po' di monoposto.. Raikkonen davanti a lui non aveva questi gran campioni.. E nemmeno Massa.. :oogle:

Comunque se entrava un'altra volta la SC, la gara finiva con questo podio:

1. SC
2. Halminton
3. Heidfield

:lol:
 
Toby ha detto:
Ti sbagli..
Ho postato al n° 411 l'ordine di arrivo ufficiale... ;)
Ho letto, ma la SC è una sola.. :P

C'è da dire che dopo l'incidente di Trulli quando c'era la SC in pista, quasi quasi ne entrava un'altra.. :asd:
 
  • forse Kubica si è fratturato una gamba.. :look:
  • la ferrari oggi non andava neanche a spinta.. :(
  • sono contento per hamilton (se lo merita e sta dimostrando di essere un ottimo pilota) :)
  • alonso devo dire che era bello nervosetto.. inizia a soffrire un pò di sana competizione casereccia? non è più trattato da superpilota dalla squadra? godo.. :D :D
  • questo circuito non ha vie di fuga, è pericoloso e poi ci rompono le palle con monza e imola? ma per favore.. :evil: :evil:
  • @inu: continua così.. dai che vinciamo tutto.. :lol: :lol:
 
Kubica ha visto la morte in faccia......
E lo racconterà ai nipotini.....

Nella sfi_ga ha avuto fortuna........
 
L'incidente, per un momento, mi ha ricordato quello di Senna a Imola del 1994.. :(

Meno male che da allora la sicurezza delle monoposto è aumentata a dismisura e oggi Kubica se l'è cavata..
 
Toby ha detto:
Kubica ha visto la morte in faccia......
E lo racconterà ai nipotini.....

Nella sfi_ga ha avuto fortuna........
verissimo... :sisi: mi sa che deve tanto ringraziare San Cellula di Sopravvivenza.. :oogle:
 
Comunque sia, mi devo ricredere su Raikkonen.. Finora è stata un pilota molto mediocre, non da Ferrari.. :(
Ha fatto vedere di più Massa..

Ma cavolo oggi le Ferrari non prendevano nemmeno la scia.. E' inconcepibile.. :muro:
 
Che GP :skept: :skept: :skept: :skept:
Davvero una cosa impressionante, alla fine però mi sono divertito. :lol: :lol: :lol:
Prima di ogni commento vorrei fare i miei migliori auguri di pronta guarigione a Kubica, poraccio oggi ha rischiato di morire :doh: , quando c'è stato l'incidente in caso mia è sceso il silenzio........
La partenza è stata da PANICO :lol: :lol: :lol: , Alonso che se la sentiva RALLYSTA è stata la cosa + bella della gara :lol: :lol: :lol: ......ogni volta che stava sull'erba gli urlavo le peggio cose dietro, oggi davvero ho esagerato sul suo conto :asd:
Massa ha fatto un errore stupido......ma lo posso capire, in quel casino che c'è stato tra le safety car, i pit stop e la pitlane chiusa, aperta,chiusa non ci ha capito più niente nessuno :sisi: i commentatori ad un certa si sono azzittiti perchè non sapevano cosa commentare :lol: :lol:
Raikkonen è stato mediocre.....ma su quel ragazzo in questo momento c'è un po' di sfortuna, quando stava alla McLaren e aveva la macchina in palla non lo fermava nessuno, e non credo che ora possa essere cambiato :)
Sato è stato il MEGLIO............mi ha SVERNICIATO Alfonso nel finale, non sai quanto ho goduto :D :D :D
Hamilton, che dire, sublime, perfetto, ineccepible, assomiglia come stile a un vecchietto che fino all'anno scorso giudava una macchinina rossa......il mio investimento sta fruttando :asd: :asd: :asd:
Il mio voto 10 lo do al.............pilota della SAFETY CAR, oggi ha fatto lo straordinario, insomma mentre le f1 vanno piano in regime di SC lui deve tirare come un matto, ad un certo punto s'è proprio sentito dall'audio che stava a tirà le marce :lol: :lol: :lol:

PS: MICHE''' ma come te vesti?!!!!!!
 
Kubica miracolato: è stato dimesso
Nessuna conseguenza per l'incidente

Il polacco Robert Kubica, vittima di un pauroso incidente nel corso del 27° giro del Gp del Canada, non ha subito nessuna conseguenza ed è già stato dimesso dall'ospedale di Montreal. L'annuncio è stato dato da Mauro Thiessen, il patron della Bmw-Sauber: "Non ha niente e non c'è nessuna frattura alle gambe". Il pilota potrebbe essere al via del Gp degli Stati Uniti di domenica prossima ad Indianapolis.

Il pilota della Bmw può dirsi fortunato: un incidente pauroso, che ha fatto tremare tutta la Formula 1 ed ha impaurito gli spettatori sul circuito e in televisione, ma senza nessuna conseguenza. Anzi, Kubica è già uscito dall'ospedale e, molto probabilmente, potrà addirittura disputare il prossimo Gran Premio, in programma domenica prossima ad Indianapolis.
Un volo terribile a quasi 300 chilometri orari, con la monoposto che ha rimbalzato contro i muretti della pista di Montreal e si è completamente distrutta. Era stato molto meno spaventoso, ma purtroppo con tragiche conseguenze, l'incidente che costò la vita al povero Ayrton Senna sul tracciato di Imola nel 1994.

Un sospiro di sollievo tirato da tutti, ma in particolare dalla sua famiglia e dal team: "E' stata la corsa più carica di emozioni della nostra giovane storia - ha proseguito Thiessen - Fortunatamente Robert è uscito indenne da questo incidente, mi ha parlato ed ha avvertito solamente un po' di dolore al piede destro". Un miracolo.
 
Sono contentissimo per Kubica. :)

PS: Ma il prossimo GP è domenica questa a Indianapolis?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top