Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Computerboy ha detto:
(tanto finirà tutto a tarallucci e vino.....
infatti.......
va be, alla fine si può anche capire il comportamento della mclaren, penso che in nessuna squadra avrebbero fatto diversamente ;)
Mi dispiace soltanto che sia solo e sempre Hamilton a rimetterci (in Australia non è forse successa la stessa cosa??), quando lui invece potrebbe dimostrare il suo enorme potenziale e diventare un campione :(

bah, ma onestamente anche senza tattiche Hamilton avrebbe raggiunto Alonso?? E superato?

ipergiorg ha detto:
bah, ma onestamente anche senza tattiche Hamilton avrebbe raggiunto Alonso?? E superato?
raggiunto :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
All'inizio del terzo stint gli era praticamente sotto: a 2 secondi :D
Superato? Ma chissà, a Monaco non è facile.......sicuramente la gara sarebbe stata + appassionante :)

Il GP del Canada non inizia sotto i migliori auspici per le Ferrari..... :doh: :doh: :doh:

immaginedb6.jpg

Il Panterone, purga Alfonso.... :asd: :asd: :asd:

Tra un pò se lo tromba pure...
Almeno Alfonso trova nuovamente un magnaccio come ai vecchi tempi... :rolleyes: :rolleyes:

bisogna sempre vedere quanto carico di benzina hanno le ferrari:sisi: :sisi:

andy84 ha detto:
bisogna sempre vedere quanto carico di benzina hanno le ferrari:sisi: :sisi:

Sono sempre le solite supposizioni/speranza... :(
E poi alla fine si fermano per il primo Pit-Stop prima degli altri....:cav: :cav:

Toby ha detto:
Sono sempre le solite supposizioni/speranza... :(
E poi alla fine si fermano per il primo Pit-Stop prima degli altri....:cav: :cav:
Vabbè dai...bisogna pur avere una piccola speranza anche se vana:(...magari anche un bel botto McLaren alla prima curva:D

andy84 ha detto:
Vabbè dai...bisogna pur avere una piccola speranza anche se vana:(...magari anche un bel botto McLaren alla prima curva:D

lol

ma dove si guarda la formula1 oggi?? su italia1 ho visto la programmazione alle 19:00 c'è 1 film :(

munky ha detto:
lol

ma dove si guarda la formula1 oggi?? su italia1 ho visto la programmazione alle 19:00 c'è 1 film :(
C'è il collegamento su RAI1 dalle 18:10 mi sembra:boh:

munky ha detto:
lol

:boh: Confondi mi sa...ore 19.00 - partenza Gran Premio del Canada (Diretta su Rai Uno dalle ore 18:15) inoltre allo stesso orario potrai vedere la gara su sky

Ho telefonato al CDA di Rai1

Hanno cambiato il palinstesto odierno...
Ecco le modifiche

immaginecm6.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro