Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
franknos90 ha detto:Toby, io che non lo ho visto non ci ho capito niente del tuo post..
Nel senso che la safety car è entrata ben 4 volte.Massa e Fisichella sono stati squalificati per essere usciti dalla pit-lane con il semaforo rosso, Alonso e Rosberg sono stati puniti con stop&go per essere entrati ai box con la safety car in pista(nuova regola).Kubica ha rischiato grosso polverizzando la sua vettura contro il muretto, ma soprattutto Takuma Sato ha superato Alfonso a 5 giri dalla fine fecendolo retrocedere in 7° posizione.Raikkonen 5°franknos90 ha detto:Toby, io che non lo ho visto non ci ho capito niente del tuo post..
Ma certo che c'è speranza il campionato è ancora lungo:sisi::sisi:Seifer85 ha detto:Secondo voi c'è ancora speranza per la Ferrari di rientrare in carreggiata? :rolleyes: Mancano 11 gp, -15 il distacco Hamilton -Massa...spero ci siano novità aerodinamiche per i prossimi GP
Seifer85 ha detto:Secondo voi c'è ancora speranza per la Ferrari di rientrare in carreggiata?
Inuyasha ha detto:NO :asd:
Seifer85 ha detto:Il solito gufo :doh: non sarà sempre una cavalcata trionfale per Hamilton - Alonso....è fisiologico direi :asd: ...speriamo:evil: