Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene faccio in tempo a vederlo.

Vediamo se Hamilton chiudera' le porte ad Alonso come ha dichiarato....non penso proprio :nunu:

Ordine di arrivo G.P. di Montreal

1° Safety Car
2° Safety Car
3° Safety Car
4° Safety Car
5° Safety Car
6° Safety Car
7° Safety Car
8° Safety Car

Incidenti ai giri n° 3,6,18,24,34,43,55,68

Coinvolti i piloti delle macchine

2 Safety Car, 12 Safety Car, 8 Safety Car

Squalificati per infrazioni al regolamento i piloti delle macchine 3 Safety Car e 22 Safety Car

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

franknos90 ha detto:
Toby, io che non lo ho visto non ci ho capito niente del tuo post..

Il vero campione è solo uno...

Takuma Sato...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Punizione IMHO eccessiva per Massa e Fisichella: addirittura bandiera nera per essere passati con il semaforo rosso.. Bastava una multa di qualche centinaio di € e 5 punti in meno in patente.. :sisi: :sisi: :asd:

franknos90 ha detto:
Toby, io che non lo ho visto non ci ho capito niente del tuo post..
Nel senso che la safety car è entrata ben 4 volte.Massa e Fisichella sono stati squalificati per essere usciti dalla pit-lane con il semaforo rosso, Alonso e Rosberg sono stati puniti con stop&go per essere entrati ai box con la safety car in pista(nuova regola).Kubica ha rischiato grosso polverizzando la sua vettura contro il muretto, ma soprattutto Takuma Sato ha superato Alfonso a 5 giri dalla fine fecendolo retrocedere in 7° posizione.Raikkonen 5°

Ad un certo punto hanno utilizzato pure la vettura dei medici come safety car visto che era appena rientrata...pazzesco :oogle: cmq che brutto GP....ma come si fa a disegnare un circuito così pericoloso?:doh:

F1: in Canada domina Hamilton
Massa squalificato, Raikkonen quinto

Lewis Hamilton su McLaren si impone nel Gp del Canada. L'inglese vince con merito una gara condotta dall'inizio alla fine e chiusa in 1h44'11". Alle sue spalle ottimo secondo Nick Heidfeld (Bmw). Gara caratterizzata da numerosi incidenti tra cui uno pauroso occorso a Robert Kubica (Bmw). Sesto Kimi Raikkonen, male Massa squalificato per non aver rispettato un rosso nella corsia box. Settimo posto per Alonso.

Secondo voi c'è ancora speranza per la Ferrari di rientrare in carreggiata? :rolleyes: Mancano 11 gp, -15 il distacco Hamilton -Massa...spero ci siano novità aerodinamiche per i prossimi GP

Seifer85 ha detto:
Secondo voi c'è ancora speranza per la Ferrari di rientrare in carreggiata? :rolleyes: Mancano 11 gp, -15 il distacco Hamilton -Massa...spero ci siano novità aerodinamiche per i prossimi GP
Ma certo che c'è speranza il campionato è ancora lungo:sisi::sisi:

Seifer85 ha detto:
Il solito gufo :doh: non sarà sempre una cavalcata trionfale per Hamilton - Alonso....è fisiologico direi :asd: ...speriamo:evil:

Se "gufa" come ha fatto per la Nazionale....

Abbiamo già in tasca il mondiale Piloti e Costruttori.....:ok: :ok:

Mai vista una gara così strana e noiosa, la formula1 mi ha proprio stufato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro