Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikos ha detto:
PS: Ma il prossimo GP è domenica questa a Indianapolis?
:sisi: :sisi:

Anch'io sono felice che Kubica stia bene, quando l'ho visto sotto sopra immobile mi ha fatto pensare al peggio :doh: . E' un ragazzo che a pelle mi sta simpatico, poi guida anche bene ed ha una condotta di gara intelligente e capace. Lo stesso Schumy ne aveva parlato bene l'anno scorso quando arrivò terzo a Monza :sisi: :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=gqIPcz8XCHY
questo è il video dell'incidente......... quegli sciagurati di commissari canadesi non hanno neanche spostato via la macchina di speed.......robert nel suo incidente ci è andato a sbattere! inoltre con tutte quelle botte che ha preso con la testa io gli avrei diagnosticato come minimo una commozione cerebrale!

Cmq.....ufficiale: la safety car nel gran premio del canada ha conquistato 3 punti nel campionato costruttori

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2007-06-11 22:10

F1: Kubica esce da ospedale
Pilota dopo incidente choc: "Voglio correre a Indianapolis"

(ANSA) - MONTREAL, 11 GIU - Ventiquattro ore dopo il terribile schianto a 300 all'ora, Robert Kubica e' stato dimesso dall'ospedale Sacro Cuore di Montreal. Il pilota polacco si e' gettato alle spalle tutte le paure, le sue e quelle del circo della Formula 1 che temeva di rivivere una tragedia, dichiarando l'obiettivo di tornare al volante della sua Sauber-Bmw gia' nel fine settimana, per il Gp degli Usa. "Come vedete, sono in condizioni abbastanza buone - afferma - spero di correre gia' a Indianapolis".

certo che kubica ha avuto proprio fortuna..:sisi: semplice contusione alla caviglia..:skept: ieri leggevo sul corriere della sera che hanno stimato una accelerazione di 45g frontali e 40 laterali.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Seifer85 ha detto:
Cmq.....ufficiale: la safety car nel gran premio del canada ha conquistato 3 punti nel campionato costruttori
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

franknos90 ha detto:
certo che kubica ha avuto proprio fortuna..:sisi: semplice contusione alla caviglia..:skept: ieri leggevo sul corriere della sera che hanno stimato una accelerazione di 45g frontali e 40 laterali.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:skept: :skept:
mamma mia sono tantissimi :shock:

Computerboy ha detto:
:skept: :skept:
mamma mia sono tantissimi :shock:
si è vero.. praticamente è peggio dello space shuttle.. non so come abbia fatto a non rompersi, ma a storcersi solo una caviglia.. :skept:

qulcuno la su gli vuole bene..:ok:
immaginerg3.png

impressionante:shock: :shock: :shock:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
a comunque avete notato che i video su youtube sono stati gia tolti??? tt???
ho visto.. non ho capito perchè.. di video di incidenti ce ne sono tanti..:boh:

franknos90 ha detto:
se provate a cliccare su uno dei video, dice questo:

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
si e a tutti.....è quello il bello...manco a di a uno o due soli......:boh::boh::boh:ce qualcosa che non va...." chiamate conan":asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro