Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:Da buon anti-italiano (vedi la Nazionale) come sei non mi stupisco :doh: cmq è dura fare sorpassi...speriamo in qualche colpo di scena! Viva la Ferrari!:sisi:
Inuyasha ha detto:Vuoi mettere? :love: :love:
diabo84 ha detto:Gufgufguf!
Cmq bei colori la McLaren :) Ma vuoi mettere con la Ferrarozza? :D:D:D:D
Toby ha detto:E' come paragonare la Merd.... Con la Cioccolata....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inuyasha ha detto:Alonso è il principe di Monaco
Precede Hamilton, terzo posto per Massa
E' stato Fernando Alonso ad imporsi nel Gp di Monaco valido come quinta prova del Mondiale di Formula 1. Sul circuito di Montecarlo lo spagnolo della McLaren ha preceduto sul traguardo il compagno di squadra Lewis Hamilton al termine di una bella lotta. Gara non entusiasmante per le Ferrari con Felipe Massa che ha chiuso sul gradino più basso del podio, mentre Kimi Raikkonen è riuscito a risalire fino all'ottavo posto.
![]()
Gia'...proprio merd... :asd:
poco da dire ***** o meno.. a montecarlo se parti davanti, non rompi e non sbatti vinci.. il sorpasso è praticamente impossibile (tranne lanciandosi a tutta scaricando tutte le marce sull'esterno del tunnel).. le mclaren andavano forte si.. ma se anche le ferrari fossero andate il doppio, potevano forse effettuare sorpassi ai box.. comunque adesso vediamo montreal e indy..Inuyasha ha detto:Gia'...proprio merd... :asd:
Seifer85 ha detto:Un gp senza sorpassi è come il calcio senza gol....che palle!
io invece ho visto solo i 4 giri finali.. ero a pranzo.. :sisi: non ho visto nemmeno la partenza.. :(Toby ha detto:Vero...:(
Credo di aver dormito per almeno il 75% del GP....:doh: