Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lè gente tutti ancora a dormire??? E la gara l'avete vista???

Per la cronaca primo Raikkonen, secondo Alonso Terzo Hemilton. Massa è arrivato sesto partendo però ultimo in griglia per aver sostituito cambio e penso anche motore.

Aspetto ora le comunicazioni quelle vostre ufficiali, ma non mi resta da dire che questa rossa va davvero forte.
ipergiorg ha detto:
Piuttosto come è possbile che la Super Aguri che l'anno scorso si era ridotta a comperare ile vecchie (di due anni) monoposto Arrows, ora sia addirittura in 10° posizione?
La Honda gli ha passato le monoposto dell'anno scorso uguali, sia nel telaio che nel motore. Se si considerà che l'anno scorso sempre le Honda hanno fatto la seconda parte di stagione senza nessun problema di affidabilità e con macchine sempre a punti allora tutto si spiega.

breps ha detto:
Per la cronaca primo Raikkonen, secondo Alonso Terzo Hemilton. Massa è arrivato sesto partendo però ultimo in griglia per aver sostituito cambio e penso anche motore.

Aspetto ora le comunicazioni quelle vostre ufficiali, ma non mi resta da dire che questa rossa va davvero forte.

La Honda gli ha passato le monoposto dell'anno scorso uguali, sia nel telaio che nel motore. Se si considerà che l'anno scorso sempre le Honda hanno fatto la seconda parte di stagione senza nessun problema di affidabilità e con macchine sempre a punti allora tutto si spiega.
La gara la guarderò oggi pomeriggio se la Rai fa la replica, alzarmi alle 4 non avevo troppa voglia.

RISULTATI GP AUSTRALIA 2007

CLASSIFICHE DOPO IL GP AUSTRALIA 2007

Per chi vuole guardare la sintesi del GP: Raidue ore 17..

Grandissimo Kimi, bravissimo Massa, perfetta la Ferrari!!!! :love: :love: :love: :love:

Che dire, c'è un detto che dice che chi ben inizia.... oggi la Ferrari è stata nettamente superiore alle altre vetture, McLaren compresa, non c'era proprio storia.... bene bene, le premesse per un bel mondiale ci sono tutte! :D

Per chi ha visto il GP: ma quanto ha giocato sporco la McLaren???? Hamilton è stato sempre davanti ad Alonso.... ultima sosta a 10 giri dal termine circa, i due sono molto vicini.... sosta di Hamilton 8'2", il giro dopo sosta di Alonso 6'6".... mah :rolleyes:

Che abbiano voluto per sbaglio evitargli di fare la brutta figura di arrivare dietro ad un debuttante???? ;) :rolleyes:

Pissa ha detto:

Per chi ha visto il GP: ma quanto ha giocato sporco la McLaren???? Hamilton è stato sempre davanti ad Alonso.... ultima sosta a 10 giri dal termine circa, i due sono molto vicini.... sosta di Hamilton 8'2", il giro dopo sosta di Alonso 6'6".... mah :rolleyes:

Ma chissene....:asd: :asd:

Alfonso deve stare attento a tenersi dietro il "mandingone"...
Prima o poi alla prima frenata potrebbe trovarselo nel....:skept: :skept: :skept:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ferrari impeccabile :D non ho visto la gara ma ho sentito le voci in giro :D grande Raikkonen :birra:

mi sorprende questo atteggiamento della McLaren, di solito i team inglesi non facevano spudorati giochi di squadra. Si vede che hanno tanta paura quest'anno.

Cmq quello di Hamilton in F1 e quello di Raikkonen in Ferrari sono davvero esordi notevoli

ipergiorg ha detto:
mi sorprende questo atteggiamento della McLaren, di solito i team inglesi non facevano spudorati giochi di squadra. Si vede che hanno tanta paura quest'anno.

Soprattutto, non alla prima gara... :sisi:

Ho visto la sintesi della gara. Ringrazio la Rai per la vagonata di pubblicità che si appresta a mandare in onda ad ogni Gran Premio.

Comunque gara abbastanza noiosa, a parte questo favore verso Alonso e il volo d'angelo di Coulthard.

Scrivo soltanto ora, ma che grande FERRARI!!!
Raikkonen perfetto, soltanto un errorino a 10 giri dalla fine, un lunghetto innocente innocente (ci stava, calcolando che mi stavo addormentando anche io da casa :cav: ).........

Massa, bravo si; certo con la sua tattica di gara non si poteva far di meglio, ma l'ho visto poco determinato nei sorpassi (alla seconda curva era ancora ULTIMO :shock: :shock: ), per superare la company Barri-Button ha spedito prima la raccomandata con ricevuta di ritorno al muretto Honda :lol:

Per quanto riguarda la McLaren: ottimo Hamilton davvero bravo, continui così perchè fara tanta strada, unici 2 errori alla terzultima curva (una virgola fuoristrada con le 2 due ruote di sinistra), ma cmq davvero eccellente: una gara da 1 ora e mezza non l'aveva mai disputata, eppoi al debutto su una F1 ;) Inoltre ha dato UNA PISTA ad Alonso, vedi la partenza dove si è inventato una maestrata degna di un illusionista :D

Alonso? Il solito.......per non farsi soffiare il secondo posto da un debuttante lo fa rallentare al box: ora non so se è stato gioco di squadra o meno, da lui non mi aspetto nulla di buono :nunu: :nunu: :nunu:

Wurz, poi....mamma mia ha rischiato che Coultard gli staccasse la testa :shock: :shock: , gli è volato sopra proprio come sulle rampe, incredibile :sisi:
La cricca Mazzoni, Capelli, Piola rimane sempre di buon livello, forse oggi un po' addormentati, quando c'era una cosa importante da commentare se la dormivano eppoi tutto un tratto Mazzoni: "ATTENZIONEEEEEEEE!!!!!", dico, l'ho visto che è successo :lol: :lol: , limitati a commentare, non urlare :skept:
Per chiudere.......Incredibile è stato quando Giovannelli traducendo l'intervista ad Albers (incidentato per un lungo): "L'incidente accorso ad Albers non è dovuto per un problema meccanico o tecnico, bensì ad un errore del pilota, che mentre stava sistemando le frequenze per la radio malfunzionante non si è accorto della curva e ha frenato in ritardo" :lol: :lol: :lol: :lol:

Computerboy ha detto:
Scrivo soltanto ora, ma che grande FERRARI!!!
Finalmente.. Ti stavo aspettando.. :D

Speriamo che nel prossimo GP Massa sia più fortunato.. Ha talento il ragazzo..

nikos ha detto:
Finalmente.. Ti stavo aspettando.. :D

Speriamo che nel prossimo GP Massa sia più fortunato.. Ha talento il ragazzo..
Grazie grazie........non manco di certo, questo è il mio thread preferito :D :D
Massa può far bene, peccato per quel cacchio di cambio del diavolo :cav: :cav: :cav: , sembrava tutto perfetto in qualifica :sisi:
Alonso dichiara:
" Mi sono concentrato per restare a contatto con lui [Hamilton] e ogni tanto lo lasciavo andare un po’ per raffreddare la mia macchina. Ho ottenuto il secondo posto al secondo rifornimento grazie al fatto di essere rimasto in pista due giri in più di lui. In teoria avrei dovuto rimanere in pista solo un giro in più, ma nella sua scia avevo risparmiato abbastanza benzina per arrivare secondo. I due tipi di gomma hanno funzionato bene. Adesso proseguiremo il lavoro per avere la possibilità di batterci con la Ferrari in Malesia,"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: va be.......

dunglade ha detto:
a me sinceramente raikkonen sta antipatico..sarà lo stile ferrari visto che anche schumi non era simpaticissimo
purtroppo è il suo carattere.......ha gioito pochissimo all'arrivo e anche sul podio :(
io aspetto ancora a giudicarlo, forse non si è ancora ambientato bene o qualcos'altro, magari si vergogna :blush: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro