Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Honda gli ha passato le monoposto dell'anno scorso uguali, sia nel telaio che nel motore. Se si considerà che l'anno scorso sempre le Honda hanno fatto la seconda parte di stagione senza nessun problema di affidabilità e con macchine sempre a punti allora tutto si spiega.ipergiorg ha detto:Piuttosto come è possbile che la Super Aguri che l'anno scorso si era ridotta a comperare ile vecchie (di due anni) monoposto Arrows, ora sia addirittura in 10° posizione?
La gara la guarderò oggi pomeriggio se la Rai fa la replica, alzarmi alle 4 non avevo troppa voglia.breps ha detto:Per la cronaca primo Raikkonen, secondo Alonso Terzo Hemilton. Massa è arrivato sesto partendo però ultimo in griglia per aver sostituito cambio e penso anche motore.
Aspetto ora le comunicazioni quelle vostre ufficiali, ma non mi resta da dire che questa rossa va davvero forte.
La Honda gli ha passato le monoposto dell'anno scorso uguali, sia nel telaio che nel motore. Se si considerà che l'anno scorso sempre le Honda hanno fatto la seconda parte di stagione senza nessun problema di affidabilità e con macchine sempre a punti allora tutto si spiega.

Pissa ha detto:
Per chi ha visto il GP: ma quanto ha giocato sporco la McLaren???? Hamilton è stato sempre davanti ad Alonso.... ultima sosta a 10 giri dal termine circa, i due sono molto vicini.... sosta di Hamilton 8'2", il giro dopo sosta di Alonso 6'6".... mah :rolleyes:
ipergiorg ha detto:mi sorprende questo atteggiamento della McLaren, di solito i team inglesi non facevano spudorati giochi di squadra. Si vede che hanno tanta paura quest'anno.
Finalmente.. Ti stavo aspettando.. :DComputerboy ha detto:Scrivo soltanto ora, ma che grande FERRARI!!!
Grazie grazie........non manco di certo, questo è il mio thread preferito :D :Dnikos ha detto:Finalmente.. Ti stavo aspettando.. :D
Speriamo che nel prossimo GP Massa sia più fortunato.. Ha talento il ragazzo..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: va be......." Mi sono concentrato per restare a contatto con lui [Hamilton] e ogni tanto lo lasciavo andare un po’ per raffreddare la mia macchina. Ho ottenuto il secondo posto al secondo rifornimento grazie al fatto di essere rimasto in pista due giri in più di lui. In teoria avrei dovuto rimanere in pista solo un giro in più, ma nella sua scia avevo risparmiato abbastanza benzina per arrivare secondo. I due tipi di gomma hanno funzionato bene. Adesso proseguiremo il lavoro per avere la possibilità di batterci con la Ferrari in Malesia,"
purtroppo è il suo carattere.......ha gioito pochissimo all'arrivo e anche sul podio :(dunglade ha detto:a me sinceramente raikkonen sta antipatico..sarà lo stile ferrari visto che anche schumi non era simpaticissimo