Modificare Speaker Bluetooth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chandro98

Nuovo Utente
2
1
Salve,
ho da poco comprato una cinesata di speaker bluetooth;
non ha problemi rilevanti per il prezzo che ha, l'unico difetto è una fastidiosa voce che avverte dell'accensione e connessione/disconnessione con un dispositivo bluetooth, il tutto a massimo volume.
Vorrei sapere se ci fosse modo di disabilitare tale voce, agendo addirittura direttamente sull'hardware.
Grazie
 

Bow4rd

Nuovo Utente
30
3
CPU
Intel i5-3450 (3.1GHz Quad core)
Dissipatore
CM Hyper 212 Evo + Noctua NF-F12 3000rpm (Arctic MX-4)
Scheda Madre
ASrock Z77 Pro3
HDD
SSD Corsair Force GT 60GB + WD Caviar Blue 7200Rpm 1TB + Esterno WD My Book 600GB
RAM
Corsair Vengeance Blue (2x4GB) CL9 1600MHz
GPU
MSI GeForce GTX770 2GB OC TF (Arctic MX-4)
Audio
Asus Xonar DGX 5.1 (Collegata ad Amplificatore Stereo Onkyo A-9050)
Monitor
Benq GW2470H 23.8" 1920x1080p
PSU
XFX 550 Core 80+ Bronze
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Tastiera: Aukey KM-G3 ~ Mouse: Aukey KM-C4 ~ Cuffie: Logitech Artemis Spectrum G633
OS
Windows 10 Pro x64
Salve,
ho da poco comprato una cinesata di speaker bluetooth;
non ha problemi rilevanti per il prezzo che ha, l'unico difetto è una fastidiosa voce che avverte dell'accensione e connessione/disconnessione con un dispositivo bluetooth, il tutto a massimo volume.
Vorrei sapere se ci fosse modo di disabilitare tale voce, agendo addirittura direttamente sull'hardware.
Grazie
Lo fa anche se hai il volume al minimo? In caso potresti aprirlo, saldare un piccolo interruttore sul cavo che dal piccolo amplificatore integrato va allo speaker, in modo da togliere il segnale quando attivi/disattivi il Bluetooth.. e' l' unica modifica Hardware che mi viene in mente.. Altrimenti prova ad entrare sul sito del produttore (se magari non è proprio roba da 2 soldi) e vedere se ha la possibilità di aggiornare il firmware, dato che magari altri si saranno lamentati ed è possibile che abbiano apportato delle modifiche scaricabili.. chissà.. :sisi:
 
U

Utente cancellato 400038

Ospite
Ho lo stesso problema se trovi la soluzione ti pregherei di postarla con spiegazione passo passo... grazie
Post unito automaticamente:

Lo fa anche se hai il volume al minimo? In caso potresti aprirlo, saldare un piccolo interruttore sul cavo che dal piccolo amplificatore integrato va allo speaker, in modo da togliere il segnale quando attivi/disattivi il Bluetooth.. e' l' unica modifica Hardware che mi viene in mente.. Altrimenti prova ad entrare sul sito del produttore (se magari non è proprio roba da 2 soldi) e vedere se ha la possibilità di aggiornare il firmware, dato che magari altri si saranno lamentati ed è possibile che abbiano apportato delle modifiche scaricabili.. chissà.. :sisi:
In che modo un interruttore ? È una cosa fissa cioè lo spegni e poi richiudi la cassa?
 
U

Utente cancellato 400038

Ospite
Salve,
ho da poco comprato una cinesata di speaker bluetooth;
non ha problemi rilevanti per il prezzo che ha, l'unico difetto è una fastidiosa voce che avverte dell'accensione e connessione/disconnessione con un dispositivo bluetooth, il tutto a massimo volume.
Vorrei sapere se ci fosse modo di disabilitare tale voce, agendo addirittura direttamente sull'hardware.
Grazie
Ho risposto alla tua domanda,ho lo stesso fastidioso problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili