RECENSIONE AOC Q27G3XMN il monitor dei sogni?

Pubblicità
Sto per ordinare un MOBIUZ EX2710Q a 230 ne vale la pena?
L'utilizzo sarà per lavoro/ps5

Ultima modifica:
si ha più zone
Bho, a me così a "pelle" AOC mi sa di cinesata potente, sarà che ne ho avuto uno due anni fa ed ho fatto il reso, se proprio devo cambiare monitor vado di 4k, il blurring dato da alcuni titoli in 1440p non li risolve nemmeno questo pannello

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Bho, a me così a "pelle" AOC mi sa di cinesata potente, sarà che ne ho avuto uno due anni fa ed ho fatto il reso, se proprio devo cambiare monitor vado di 4k, il blurring dato da alcuni titoli in 1440p non li risolve nemmeno questo pannello

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
non è affatto una cinesata

Sono ottimi monitor invece che montano spesso gli stessi pannelli di LG( l'AOC Agon Pro AG276QZD monta ad esempio lo stesso pannello del pluripremiato LG 27GR95QE
Se uno ha un budget fino a 400 euro conviene orientarsi su questi monitor Mini Led
Se invece uno ha un budget ancora superiore conviene acquistare quando ormai siamo alle porte del 2025 direttamente un monitor Oled

@crimescene questo è meglio dell'AOC o in generale di altri sulla stessa fascia di prezzo?
Si il TEMPEST a 446 è da prendere senza indugi

Mini led con (se non ricordo male ma vado a memoria) con oltre 500 zone

E' un pannello di un anno e mezzo fa ma eccellente al prezzo di 446

Chiaramente la sfida e su questi due a seconda del prezzo e della disponibilità

se si trova il tempest a 440 è da preferire all'AOC allo stesso prezzo in quanto il pannello è leggermente migliore

Non che faccia una grandissima differenza all'atto pratico ma è ovvio il tempest è preferibile all'AOC se il prezzo è basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro