jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,511
- Punteggio
- 176
Io uso quello originale del monitor senza il minimo problema comunqueInfatti ne prenderò uno, conviene prendere già la nuova versione?
Mi sembra 2.0/2.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uso quello originale del monitor senza il minimo problema comunqueInfatti ne prenderò uno, conviene prendere già la nuova versione?
Mi sembra 2.0/2.1
Idem, è un 1.4Io uso quello originale del monitor senza il minimo problema comunque
displayport arriva 1.4a , il 2.0/2.1 è l hdmiInfatti ne prenderò uno, conviene prendere già la nuova versione?
Mi sembra 2.0/2.1
io atteso che sfornassero dei monitor q-oled decenti e con il msi che ho ora devo dire veramente tanta roba,vi faccio vedere quache screen fatto ieri notte al buio con HDR e scehda di acquisizione su PS5
Visualizza allegato 472569
questa è assurda perchè fa vedere come l'HDR "finto" ion certe condizioni nonf accia vedere molte cose
La luminanza se passa i 300 su un cielo grigio è "tutto indistinto"
ma questo fa si che anche molte tonalità di colore appaiono leggermente differenti
allora un caco è un cavo serve solo a fare passare i datiDevo fare qualche altra prova ma con il cavo originale mi sfarfallava ogni tanto il monitor, non so se erano interferenze o che cosa.
Quando ho messo il cavo del monitor vecchio è andato bene.
Per questo preferisco prenderlo nuovo.
Ho visto i cavi della kable direct che sono schermati, provavo con quelli
displayport arriva 1.4a , il 2.0/2.1 è l hdmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È già disponibile il display port 2.0/2.1
displayport arriva 1.4a , il 2.0/2.1 è l hdmi
È già disponibile il display port 2.0/2.1
Non lo metto in dubbio, purtroppo a me ha dato problemiallora un caco è un cavo serve solo a fare passare i dati
Quello che danno in dotazione nel monitor dovrebbe essere qualitativamente buono.
non l avevo mai sentito del DP 2.0
Arriva anche a 2.0/2.1 display port, non è solo hdmi
Quezsto dipende da te e da quanto ti servesecondo voi, conviene prenderlo ora o provare a vedere se si trova a meno durante il prime day (anche sugli amazon stranieri) ?
è un bottimo pannello più vecchio dell'AOC ma per molto aspetti anche migliore leggermentequalcuno sa per caso se il Cooler Master Tempest GP2711 è paragonabile?
eh lo chiedevo perchè come prezzo siamo lì più o meno, inoltre ho visto che l'AOC ha i Mini-LED a 336 zone, invece Tempest ha mini led a 576 zone.è un bottimo pannello più vecchio dell'AOC ma per molto aspetti anche migliore leggermente
il tempest è dell'anno scorso ma a quel prezzo sarebbe da prendereeh lo chiedevo perchè come prezzo siamo lì più o meno, inoltre ho visto che l'AOC ha i Mini-LED a 336 zone, invece Tempest ha mini led a 576 zone.