DOMANDA Modem per nuova linea ADSL

  • Autore discussione Autore discussione Gaart
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gaart

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
2
Buongiorno,
Il prossimo mese attiverò una nuova lina con tiscali 20mb, sapreste consigliarmi un buon modem/router con un budget di circa 70euro?
 
Perdona l'ignoranza ma il chipset differente cosa comporta? A me interessava quell'asus perché ha anche la funzione torrent!
La cpu broadcom svolge bene in ogni condizione il suo lavoro sui modem adsl, in particolar modo se accoppiata ad un operatore che sfrutta dslam Alcatel con piastre broadcom (la stragrande maggioranza delle linee telecom/infostrada). E' particolarmente indicata su linee lunghe e problematiche. Ovviamente la cpu non fa tutto, parte del lavoro è svolto anche dai driver adsl, diversi da firmware a firmware.
E' l'unico chipset che permette vere modifiche del target snr, agendo tramite telnet/modded firmware.
L'apertura delle porte puoi farla tranquillamente anche col netgear

 
La cpu broadcom svolge bene in ogni condizione il suo lavoro sui modem adsl, in particolar modo se accoppiata ad un operatore che sfrutta dslam Alcatel con piastre broadcom (la stragrande maggioranza delle linee telecom/infostrada). E' particolarmente indicata su linee lunghe e problematiche. Ovviamente la cpu non fa tutto, parte del lavoro è svolto anche dai driver adsl, diversi da firmware a firmware.
E' l'unico chipset che permette vere modifiche del target snr, agendo tramite telnet/modded firmware.
L'apertura delle porte puoi farla tranquillamente anche col netgear


Per funzione torrent intendevo che permette di scaricare a computer spento, conosci qualche broadcom con questa funzione?
Io avrò tiscali sotto copertura telecom ma fa quanto mi ha detto l'operatore una parte delle linee è dedicata appositamente a tiscali! E fai conto che sono a 1.7km dalla centrale
 
Per funzione torrent intendevo che permette di scaricare a computer spento, conosci qualche broadcom con questa funzione?
Io avrò tiscali sotto copertura telecom ma fa quanto mi ha detto l'operatore una parte delle linee è dedicata appositamente a tiscali! E fai conto che sono a 1.7km dalla centrale
In questo caso non ne ho idea, devi attendere la risposta di qualcun altro
 
Scaricare a PC spento?

Non ne so niente.

Per me,
o Netgear o AVM Fritz.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top