Modem guasto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide7mega

Nuovo Utente
39
0
CPU
Intel core i5 2450m, 2.50GHz
HDD
500Gb
RAM
4Gb di ram Corsair
GPU
Intel Hd e Amd readon da 2.8Gb Ram
Monitor
17 pollici
OS
Windows 7 home premium 64Bit
salve, allora io ora ho una connessione infostrada 8 mega un giorno la connessione non c'era così ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il modem era guasto( ho un d-link dsl2640b ) il giorno dopo noto che con lo stesso modem navigo lo stesso (non era guasto? :look:) allora io mi chiedo dato che passo a telecom italia 7 mega il modem lo tengo o no ? cioè il modem è veramente guasto ma navigo lo stesso oppure è stata una furbata degli operatori infostrada per farmi comprare un loro modem ?
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
salve, allora io ora ho una connessione infostrada 8 mega un giorno la connessione non c'era così ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il modem era guasto( ho un d-link dsl2640b ) il giorno dopo noto che con lo stesso modem navigo lo stesso (non era guasto? :look:) allora io mi chiedo dato che passo a telecom italia 7 mega il modem lo tengo o no ? cioè il modem è veramente guasto ma navigo lo stesso oppure è stata una furbata degli operatori infostrada per farmi comprare un loro modem ?

Boh magari quando si surriscalda va in tilt il modem. Comunque se è più di 1 anno (mi pare) che ce l'hai (se l'hai preso a noleggio a 3 € al mese per intendersi) non devi pagare niente, altrimenti 40 euro di modem + 35 di migrazione (che comunque vanno pagati).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili