PROBLEMA Cambio Operatore FTTH Problematico

XXxNoCryxXx

Nuovo Utente
77
6
Buongiorno, ho recentemente cambiato operatore in FTTH OF da Tiscali a Vodafone (ho dovuto fare una nuova linea in quando il codice di migrazione Tiscali era sempre errato e andava in ko la richiesta di portabilità) con attivazione del tecnico giorno 11/01.

Il problema è che fin da subito ho avuto problemi, mi hanno dato un modem usato che non posso usare (infatti il tecnico non ha potuto fare nulla in quanto c’erano ancora i parametri del vecchio proprietario e quindi neanche il reset funzionava) e ho usato il mio modem, hanno mandato una sim dati errata e quindi ancora devo averla, ho un latenza assurda che va sopra i 60 ms e infine ho problemi con il nat essendo con un profilo CG-Nat e quindi non ho un ip pubblico dinamico .

Alla luce di questi problemi vorrei avvalermi del recesso entro i 14 giorni dalla data di attivazione ma qui sorge un alto problema, il 190 non riesce a darmi il codice di Migrazione della nuova linea ,mi da quella di un altra linea che ho e che è per una seconda casa esul sito non mi dà modo di recuperare. Cosa faccio?

Attendo l’aggiornamento del sistema Vodafone lunedì così provo a farmi dare il codice di migrazione, oppure procedo anche qui nuova linea?

N.B.

Avendo avuto già una linea in precedenza il tecnico mi ha suggerito per non mandare in ko la richiesta di inviare un pec a Tiscali in modo da giustificare poi l’intervento che avrebbe fatto su una linea preesistente….
In questo caso potrei procedere nello stesso modo eventualmente?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili