claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 71
@Blume ti mando pvt...
invece in attesa che mi arrivi il necessario per i led ho pensato a fare una cosa che dovrebbe piacere sicuramente a Blume ma anche ad altri....
diciamo che le ventole posticce prendendone un tipo che si adatti o piace ci possono stare.... la cosa più brutta secondo mè sono i cavetti volanti che per forza di cose ci sono... ho cosi pensato senza dover poi fare troppe modifiche, uno di far passare i cavi sotto il portaventole e fino aquì niente di particolare... ma invece di fare uscire i connettori che poi andrebero collegati a quelli del controller vorrei fare dei contatti tipo striscianti... cioè fissare sia al pannellino portaventole che al case delle lamelle appositamente piegate in modo che se il pannello è chiuso c'è contatto e le ventole girano ma volendo si può aprire e togliere il pannello senza dover scollegare nulla..... le ventole verranno collegate alla lamelle trammite connettore mascio e femmina in modo che se si ha la necessita si possono sostituire...
inoltre le lamelle sarebbero cosi piccole e sottili da non dover nemmeno toccare il pannellino e resterebbero quasi invisibili...:)
userei delle lamelle tipo queste..
Ultima modifica: