marcopaolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 40
Cacchio, questa è l'idea dell'anno :rock: non ci avrei mai pensato. Te la rubo al volo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cacchio, questa è l'idea dell'anno :rock: non ci avrei mai pensato. Te la rubo al volo :asd:
@marcopaolo mi fà piacere che ti piaccia la mia idea... ruba pure..:ok:Si mi sa che non sarai l'unico a rubarle l'idea... Al punto che mi sono chiesto perché cooler master non ci ha pensato lei a fare dei contatti aggancia\sgancia troppo comodo...
domanda hai già testato se funziona il sistema? :ok:@marcopaolo mi fà piacere che ti piaccia la mia idea... ruba pure..:ok:
tra l'altro oggi ho continuato a studiare come fare per segnare la posizione del connettore sul pannello in modo che coincida con quello del case e ho visto che aprendo l'altra paratia e osservando da quella parte, se si mette nella posizione da mè indicata (a fianco del cassettino ventole hd) si riescead vere una buona visuale e si può manovrare per segnare il punto dove mettere il connettore sul pannello, purtroppo ora ho poco tempo ed è un'operazione che và fatta con calma per avere la precisione necessaria, per cui ho rimandato a domenica la sua realizzazione...:)
@SchedaVideo in effetti fatto dalla casa gli sarebbe veramente costato pochi centesimi e avrebbero dato agli utenti un prodotto più avanzato, è brutto e scomodo avere quei cavi e connettori volanti, anche a farli passare sotto il pannellino pur migliorando, la cosa non mi piaceva troppo, rimaneva a parte l'estetica il fatto di dover scollegare a mano ogni qualvolta si doveva togliere il pannello , non è che uno lo tolga tutti i momenti ma ha comunque un senso se si pensa a come hanno realizzato il pannello con il sistema di apertura e sgancio rapido dalla cerniera, il sitema da mè trovato migliora di sicuro sia l'estetica che la praticità integrandosi all'idea CM .....:)
@claclaclacla
Hai pensato di inviare delle foto col tuo lavoro alla cooler? davvero!!! potrebbe essere una possibilità.
@claclaclacla
Hai pensato di inviare delle foto col tuo lavoro alla cooler? davvero!!! potrebbe essere una possibilità.
@claclaclacla
QUOTO
Mi auto quoto.
Sarebbe come dare un coppino con la mano a cucchiaietto con relativo "SLAP"di sottofondo, e dimostrare che la cosa e fattibilissima e lo era anche per loro.
si ho simulato con la porta di un mobile, facendo il ponticello ad un alimentatore e con ventole annesse... il sistema funziona benissimo, aprendo e chiudendo si collegano e scollegano le ventole, tutto stà a centrare la posizione dei connettori ma anche quì ho già trovato il modo per avere il punto preciso, domani mi ci metto e se riesco per la sera dovrebbe essere finito, non che ci vada tanto ad assemblare, ma devo ancora ricreare l'altro connettore, per cui devo rispettare i tempi di catalizzazione dello stucco e poi dare primer e vernice, pur accellerando i tempi minimo ci và un giorno....:)domanda hai già testato se funziona il sistema? :ok: