Modding Cosmos II - Realizzazione finestra trasparente sul pannello laterale

Pubblicità
Povera vga.. secondo me l'hai sacrificata apposta :sisi:
I tuoi progetti di titan duravano da troppi mesi per essere stata fatalità =P
Cmq complimenti.. Lavoro splendido.. Prima o poi rapinerò anche io una banca per liquidare il mio :|

Cosmos II - FINESTRA TRASPARENTE

Ciao a tutti...
finalmente dopo lunghi pensamenti e ripensamenti mi sono deciso a realizzare quella che per quasi tutti i possessori di questo magnifico case sarebbe il massimo... una finestra trasparente sul pannello sinistroè da parecchio che ci penso ma data la non semplicissima realizzazione ho sempre rimandato e finalmente oggi ho dato inizio ai lavori che presumo saranno abbastanza lunghi...:sisi:

ecco come si presenta il pannello del COSMOS II in origine

Visualizza allegato 47439 Visualizza allegato 47440

questo invece è più o meno come sarà a lavoro finito

Visualizza allegato 47441 Visualizza allegato 47442

Lavoro stupendo e di ottima precisione :luxhello:

ancora grazie a tutti per gli apprezzamenti...:thanks:

ora siccome c'è una mia foto segnaletica in tutte le banche sto raccimolando i soldini per liquidare vga e mobo più qualche altro piccolo up, spero vi piacera il risultato finale....:)

ancora grazie a tutti per gli apprezzamenti...:thanks:

ora siccome c'è una mia foto segnaletica in tutte le banche sto raccimolando i soldini per liquidare vga e mobo più qualche altro piccolo up, spero vi piacera il risultato finale....:)

anche a te?? :lol: ultimamente gli sms con scritto "vuoi rateizzazione ecc.." dalla banca si sono impennati ahahah

Grande Cla, ottimo lavoro :sisilui: se mai vorrò metterci le ventole sul pannello ti rubo l'idea!!

Grazie... ho visto il tuo lavoro sul cosmos II e sono rimasto a bocca aperta.....:sisi:

chi volesse andarlo a vedere è quì, ne vale veramente la pena: LINK

per il discorso ventole sul pannello fai pure... io ho voluto realizzare quella connessione rapida in quanto assolutamente non mi piaceva il filo volante che rimaneva e il dover intervenire manualmente ogni qualvolta si toglieva il pannello, non che uno lo toglie tutti i momenti ma l'impressione che mi dava con il filo contrastava con la rapidità con cui si può aprire e togliere il pannello, cosi mi sono inventato questo sistema che funziona benissimo...:)

Grazie... ho visto il tuo lavoro sul cosmos II e sono rimasto a bocca aperta.....:sisi:

chi volesse andarlo a vedere è quì, ne vale veramente la pena: LINK

per il discorso ventole sul pannello fai pure... io ho voluto realizzare quella connessione rapida in quanto assolutamente non mi piaceva il filo volante che rimaneva e il dover intervenire manualmente ogni qualvolta si toglieva il pannello, non che uno lo toglie tutti i momenti ma l'impressione che mi dava con il filo contrastava con la rapidità con cui si può aprire e togliere il pannello, cosi mi sono inventato questo sistema che funziona benissimo...:)
che beeeello :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro