claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 71
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esatto...se ti avanzano puoi metterli pure sul bordo frontale...cmq così imho dovrebbero esser perfetti...
figurati...ti seguivo nell'ombra :lol: solo che non trovavo spunto per spammare
Foto...meglio ancora un piccolo video.
idea folle: e se prendi una striscia di 4cavi da un cavo ide? lo spessore dovrebbe essere ideale...hai ragione magari un piccolo video rende meglio... :ok: ....ma.....pazzesco... ieri pensavo di assemblare sti benedetti led e sono quindi uscito per acquistare del cavo rgb 4poli per led (la classsica piattina blù-rossa-gialla-nera) per collegare il controller e le varie strisce ma sembra incredibile non sono riuscito a trovarla da nessuna parte... tutti i negozi a cui mi sono rivolto anche i più specializzati in elettronica non l'avevano... mi dicevano "ma non si usano più, non esistono più" eppure vendono i led... nemmeno i vari connettori e adattatori avevano...
mi chiedo io ma come fanno a vendere le strep di led anche per ambiente se poi la gente per fare un bel lavoro non ha gli accessori necessari e deve impazzire per trovare un metodo alternativo o cercare altrove....
oggi ordino su internet ho trovato sulla baya 5mt di quella piattina a 5€ spedita più vari accessori il tutto a 15€ direttamente a casa.... costa sicuramente meno che mettersi a girare in macchina...
l'unico neo è che oggi è venerdi e ben che vada fino a martedì non mi arriva la roba.....:cry:
idea folle: e se prendi una striscia di 4cavi da un cavo ide? lo spessore dovrebbe essere ideale...
Come non mi piace quel "presunta" :lol:
Peccato, non vedo l'ora di vederlo cceso come una lampadina sto cosmos :asd: