Modding Cosmos II - Realizzazione finestra trasparente sul pannello laterale

Pubblicità
più una cosa del genere allora... intanto ti ringrazio abche per i consigli e poi come hai detto farò sicuramente delle prove, ma già questa configurazione non mi sembra male....:)

led2x.webp

si esatto...se ti avanzano puoi metterli pure sul bordo frontale...cmq così imho dovrebbero esser perfetti...

figurati...ti seguivo nell'ombra :lol: solo che non trovavo spunto per spammare

si esatto...se ti avanzano puoi metterli pure sul bordo frontale...cmq così imho dovrebbero esser perfetti...

figurati...ti seguivo nell'ombra :lol: solo che non trovavo spunto per spammare

spamma.... spamma tranquillamente ah...ah...ah...ah..:lol:

- - - Updated - - -

ordinati ieri pomeriggio e stamane mi sono arrivati i led rgb con relativo controller e telecomando lo store si è rivelato super efficente....:rock:
oggi mi diverto ad assemblarli poi posto le immagini...:ok:

Foto...meglio ancora un piccolo video.

hai ragione magari un piccolo video rende meglio... :ok: ....ma.....pazzesco... ieri pensavo di assemblare sti benedetti led e sono quindi uscito per acquistare del cavo rgb 4poli per led (la classsica piattina blù-rossa-gialla-nera) per collegare il controller e le varie strisce ma sembra incredibile non sono riuscito a trovarla da nessuna parte... tutti i negozi a cui mi sono rivolto anche i più specializzati in elettronica non l'avevano... mi dicevano "ma non si usano più, non esistono più" eppure vendono i led... nemmeno i vari connettori e adattatori avevano...
mi chiedo io ma come fanno a vendere le strep di led anche per ambiente se poi la gente per fare un bel lavoro non ha gli accessori necessari e deve impazzire per trovare un metodo alternativo o cercare altrove....
oggi ordino su internet ho trovato sulla baya 5mt di quella piattina a 5€ spedita più vari accessori il tutto a 15€ direttamente a casa.... costa sicuramente meno che mettersi a girare in macchina...
l'unico neo è che oggi è venerdi e ben che vada fino a martedì non mi arriva la roba.....:cry:

hai ragione magari un piccolo video rende meglio... :ok: ....ma.....pazzesco... ieri pensavo di assemblare sti benedetti led e sono quindi uscito per acquistare del cavo rgb 4poli per led (la classsica piattina blù-rossa-gialla-nera) per collegare il controller e le varie strisce ma sembra incredibile non sono riuscito a trovarla da nessuna parte... tutti i negozi a cui mi sono rivolto anche i più specializzati in elettronica non l'avevano... mi dicevano "ma non si usano più, non esistono più" eppure vendono i led... nemmeno i vari connettori e adattatori avevano...
mi chiedo io ma come fanno a vendere le strep di led anche per ambiente se poi la gente per fare un bel lavoro non ha gli accessori necessari e deve impazzire per trovare un metodo alternativo o cercare altrove....
oggi ordino su internet ho trovato sulla baya 5mt di quella piattina a 5€ spedita più vari accessori il tutto a 15€ direttamente a casa.... costa sicuramente meno che mettersi a girare in macchina...
l'unico neo è che oggi è venerdi e ben che vada fino a martedì non mi arriva la roba.....:cry:
idea folle: e se prendi una striscia di 4cavi da un cavo ide? lo spessore dovrebbe essere ideale...

Come non mi piace quel "presunta" :lol:

nemmeno a mè... ma ho ordinato prima da uno e poi mi ha scritto che mancava un articolo chiedendomi se volevo il rimborso totale o altro, gli ho risposto già da venerdi ma ancora non ho avuto risposte, per cui tutto fermo..
visto che non era una gran cifra ho ordinato da un'altro, la roba dovrebbe arrivare in 2/4 giorni, mà.. ce un mà... ho preso 5 cose di cui 4 mi sono state raggruppate in un'unica spedizione e la 5 invece nò, è un pezzo da 3€ ma la spedizione ne costa sei e sinceramente mi girano i gioielli. per cui ho scritto di mettermi tutto insieme e ora anche quì aspetto una risposta... finale della favola... sono fermo...:(

Dimmi una cosa...:sac:
hai pensato alla mia proposta di replicare il tuo lavoro sulla mia paratia??
non si accettano risposte con l'avverbio di negazione "No"...:D

@claclaclacla

Facciamo i seri
Shining-11.jpg
la proposta è valida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro