claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 107
Davvero ottimo cla! Metti in piedi una catena di montaggio/lavorazione per l'italia :lol:, molti lo commissionerebbero :asd:
ora avrei trovato anche chi potrebbe fresarmi l'incasso per le ventole ma prima voglio risolvere un'altra cosa...
a questo punto fatti gli ultimi ritocchi potrei già assemblare il tutto ma purtroppo come avevo già detto in precedenza proprio appena cominciato a tagliare con il dremmel ho toccato la plastica e fatto due piccoli danni che mi danno un fastidio terribile...
vero che rimangono allinterno e a pannello chiuso non si vedono ma il sapere che ci sono dopo tutto il lavorone proprio non mi và giù...
ora avrei tre soluzioni, una lasciare come è e cercare di non pensarci, due ridipingere quella parte fino ql pannellino portaventole con nero testurizzante in modo che venga il più simile all'originale possibile, 3 far incidere a laser un logo per mascherare il tutto (avrei già anche trovato dove farlo fare)...
sono proprio indeciso sul dafarsi.... accetto consigli...:)
posto un'immagine con i difetti in rilievo in modo che possiate farvi un'idea dell'entità..
premetto che ieri sera mi c sono messo e sono riuscito a mitigare un po' il guaio rispetto a quello che si vede nell'immagine, ma ancora si vede...
http://imageshack.us/photo/my-images...nedifetto.jpg/