claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 71
si può fare anche cosi ma il pannello non ha una piegatura netta ma arrotondata e in questo modo la piega verrà perfetta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai problemi per la guarnizione io lascerei lo spigolo. Lo spigolo arrotondato di solito lo si fa per nascondere delle imperfezioni. Visto che ti è uscito BENISSIMO io lo lascerei cosi, sei sempre in tempo a farlo stondato. Io prima farei la parte in alluminio e poi si vedrà come esce, in caso a stondarlo sei sempre in tempo...Complimenti per il lavoro tagli men precisi... SONO ARRIVATO TARDI :vv:
- - - Updated - - -
Io penso di fare questo lavoro... Visualizza allegato 48903 ovviamente se e quando mi deciderò. per fare il riempimento delle parti in plastica dovrò prendere dei fogli di vetro resina... ma è tutto ancora da decidere se e quando....
A praticamente nel telaio ci stanno delle camere (stagne) che per miracolo seguono più o meno la figura che tu hai scelto? in questo modo ci si ritrova già un bordo finito senza dover stuccare? cavolo allora ottimo... per quanto riguarda il plexiglas, vero ci ho pensato pure io, è molto fragile e per lo più incollato con del biadesivo, certamente il mio disegno sarebbe da rivedere. I tuoi occhi hanno già visto e giudicato cosa come è meglio agire, se dovessi seguirò più o meno il tuo lavoro.