Modding Cosmos II - Realizzazione finestra trasparente sul pannello laterale

Pubblicità
Ottimo lavoro, ancor meglio di come li fanno in fabbrica. Cosi è certamente curato nei particolari... ci vuole una TITAN li dentro :ok: no dai a parte gli scherzi ottimo lavoro... Prima o poi mi ci metter dietro pure io.... aspetto di prendere la TITAN che con la scritta che si illumina non si può avere il case chiuso... ribadisco l'errore di cooler master per non aver fatto una paratia trasparente... ASSURDO visto che la maggior parte degli appassionati che prendono un case simile piace con la paratia trasparente...

Se mi è permesso dirlo, direi che spacca i culi ai passerotti! :lol:

Bello bello cla, davvero ottimo e abbondante! :rock:

Ottimo lavoro, ancor meglio di come li fanno in fabbrica. Cosi è certamente curato nei particolari... ci vuole una TITAN li dentro :ok: no dai a parte gli scherzi ottimo lavoro... Prima o poi mi ci metter dietro pure io.... aspetto di prendere la TITAN che con la scritta che si illumina non si può avere il case chiuso... ribadisco l'errore di cooler master per non aver fatto una paratia trasparente... ASSURDO visto che la maggior parte degli appassionati che prendono un case simile piace con la paratia trasparente...

ancora grazie a tutti....:thanks:

@SchedaVideo ..2 Titan sarebbe ancora meglio... cosa ne pensi..? noooo..... devo tenere a freno tutte le scummie del mondo.... o rischio la bancarotta.... accidenti....:cry:

dai comincia a moddare il tuo, non è poi cosi difficile ci vuole solo molta pazienza e alla fine ci si diverte e il risultato ti appaga veramente...:rock:

ora è meglio se lascio riposare un po' quei due neuroni che mi sono rimasti e mi diverto a seguire i vostri mod....:birra:

A seguire le mie smaniate del fine settimana vorrai dire cla? :asd:

Comunque io è da quel di che sono in bancarotta! :lol:

Hai modo di far vedere il tuo mod direttamente alla cooler master? Ti assumerebbero subito :lol:

Secondo me assumerebbero sicari per far sparire lui e il suo mod :asd:

mi sà che opterebbero per i sicari.....:lol:

mezzo mondo si è mosso con petizioni e gli ha già rotto le scatole per convincerli a reaizzare un pannello con finestra trasparente per il cosmos II ma pare proprio che non la faranno...:sisi:

credo che brevettare costi veramente troppo... :sisi:
invece oggi finalmente mi sono deciso a mettere i led rgb nel case....:)

sinceramente pensavo di fare velocemente, invece tra lo studiare dove andare a posizionarli e poi prendere le misure, tagliare le strip, togliere il silicone e stagnarle, tagliare la piattina per creare le connessioni necessarie, spelare e stagnare, poi infine assemblare il tutto mi ci è voluta la giornata intera...:cav:

comunque eccovi il risultato, spero vi piaccia... ;)

ps. devo ancora aggiungere i led sul top e in basso verso il pavimento...

fantastico, complimenti!

@SchedaVideo ..2 Titan sarebbe ancora meglio... cosa ne pensi..? noooo..... devo tenere a freno tutte le scummie del mondo.... o rischio la bancarotta.... accidenti....:cry:

dai comincia a moddare il tuo, non è poi cosi difficile ci vuole solo molta pazienza e alla fine ci si diverte e il risultato ti appaga veramente...:rock:

ora è meglio se lascio riposare un po' quei due neuroni che mi sono rimasti e mi diverto a seguire i vostri mod....:birra:
Se vuoi prendere direttamente due titan mi sa prossimo mese ti troviamo in tangenziale :look:

io appena mi girano 2 soldi me ne prendo una "QUASI" (certamente), e più avanti una seconda FORSE per poi fermarmi per non so quanto tempo, ma parecchio certamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro