Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti per il lavoro! stupendo!
Io sto ancora aspettando i pezzi della nuova configurazione e sto già pensando a come spendere i prossimi euro in ventole, liquido, led...che disastro!.
A guardare questi capolavori poi è anche peggio! :cav::rock::D
grazie per i tuoi apprezzamenti....:thanks:
per curiosità, cosa hai preso..?
quì sotto vi metto uno schizzo di come ho sistemato i cavi dentro il pannello per poter rimuovere facilmente il pannellino portaventole in caso si abbia la necessita di pulire i filtri ecc. in pratica ho usato delle prolunghe sfruttando le camere d'aria del pannello stesso, facendo dei piccoli fori per far passare il filo attraverso le sue nervature senza dover fare altre modifiche al pannellino...
scusate le scritte in un pessimo Inglese ma avevo fatto questo schizzo per un amico di un forum d'oltreoceano...:asd:
Ottima idea i cavi a scomparsa ;)
I5-3750k, Asrock z77 extreme4, ssd samsung pro 128, 2x4gb gskil ares 1866, asus gtx 690, enermax platimax 750 e cooler master haf x (già a casa da un po).
Forse venerdì ho tutto, così monto e provo il funzionamento.
La prossima settimana faccio l'ordine per il loop cpu. Prossimamente liquido anche la 690 :D
complimenti per l'ottimo hardware... :figo:
poi haf-x è veramente un case eccellente, ho avuto modo di assemblare qualche pc su quel case e devo ammettere che è veramente ben progettato, gli spazi interni sono talmente ben distribuiti da far sembrare il case più grande di quanto già non lo sia, ci fai stare di tutto.. ottimo..:ok:
Concordo pienamente!. L'ho preso rigenerato (92 euro) dallo store della cm. Aveva ancora le plastiche, come nuovo :shock:
caspita.. una bella occasione..... otimo prezzo...:sisi:
quando avrai anche il liquido, semmai apri un thread con le immagini della tua configurazione e fammi sapere, cosi io e gli altri amici avremo modo di ammirarla:)
prima o poi licquido anche io ma per il momento devo tenere a freno le scimmie....:asd:
Sarà fatto! :figo:
Questi scimmioni sono veramente pericolosi! :asd:
Complimenti...è uscito veramente bene!!! Ad avere tempo da "spendere" mi piacerebbe moddare anche io il mio "piccolo" Cosmos 2....che dire...si presta tantissimo al modding essendo così bello pompato come dimensioni e con superfici inclinate...vedo che anche tu hai ancora le coperture in plastica sui "piedi" del case come me...graande :D ti stimo...aspetto qualche foto in notturna :P
hehehehe concordo pienamente con te, il modding è un divertimento e deve essere preso come tale....non penso sia da pazzi mentre ci si accinge a dormire pensare alle soluzioni possibili per il miglior risultato...anche io lo faccio e la maggior parte delle soluzioni ai problemi le ho trovate a letto xD grandissimo ancora lavoro eccelso :D dovrebbero assoldarti quelli della CM per moddargli la paratia laterale :P