Speriamo che uno gnomo armato di ascia non sbarri la strada al corriere :asd:
:nono: ...........:lol:
- - - Updated - - -
finalmente è arrivato tutto quello che ancora mi mancava per terminare il mod....:rock1:
sono quattro stupidate ma senza le quali ero fermo....
qualcuno si starà sicuramente chiedendo cosa centra il controller...
come sà chi ha seguito il thread, pastrocchiandoci durante il lavoro senza accorgermi devo aver mandato in corto un filo delle ventole e cosi mi è partito un canale, a tal proposito devo fare imiei complimenti alla Cooler Master per l'eccellente assistenza....
appena scrittogli mi hanno contattato e inviato un nuovo controller in garanzia, tra le altre cose mi aspettavo solo il PCB invece è arrivato il controller completo.... per cui.... :thanks:a Cooler Master e alla loro efficenza....
e ancora un grazie speciale a @
SchedaVideo che si era offerto a sue spese di mandarmi il suo controller.... come già detto un
VERO AMICO... :birra:
invece per il resto si tratta di una piattina da 5mt. per collegare le strisce di led rgb + due connettori sempre per led e tre piattine nere con rispettivi connettori che mi serviranno per fare i collegamenti delle ventole che si trovano sul pannello al connettore a sgancio rapido che ho realizzato...
ora non mi rimane che mettermi al lavoro e terminare il tutto....:trotta:
- - - Updated - - -
altro piccolo up...
ho montato il nuovo controller e anche se in maniera un po' rustica ho collegato le ventole del pannello laterale al connettore di sconnessione/connessione rapida situato sul portaventole e i cavi di alimentazione del controller al connettore per la sconnessione/connessione rapida che ho posizionato a fianco del cassettino portaventole....
tutto funziona a meraviglia, ho aperto e chiuso più volte il pannello e non ci sono stati problemi, quando chiudo le ventole si mettono a girare e viceversa aprendo si scollegano e fermano, quindi posso tranquillamente sganciare il pannello dalla cerniera senza dover agire manualmente per andare a disconnettere le ventole... :rock1:
ora non mi resta che sistemare per bene i cavetti tra il pannellino e il pannello e quasta parte del lavoro è finita...:sisi:
poi come ultimo lavoro mi divertirò a sistemare i led rgb nel case e infine vi metterò le immagini del mod ultimato....:)