UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Qualcuno di voi è salito sopra i 62 fps..?perchè a me si blocca li..mi pare strano,non cambia niente alla fine,ma era tanto per sfizio..
giusto dimenticavo, a me non pare così leggero, ho anche provato a disattivare la fisica visto che ho una 4870...

Cmq mettendo tutto al massimo con risoluzione 1920x1080 ha vistosi cali.


Qualcuno che ha una nVidia se ha voglia fa qualche prova disattivando dal pannello di controllo la gestione hardware della fisica in modo da lasciar fare tutto al procio?
Giusto per sapere che differenza di prestazioni si nota...
 
Forse è perchè hai attivato il V-Sync.
Comunque l'effetto di pavimenti e pareti pulitissime è fatto apposta: la metropoli di Mirror's Edge è stata creata così dai suoi costruttori per dare la sensazione di una città perfetta e priva di criminali. Una specie di specchietto per le allodole per coloro che ci vivono, atto a nascondere i complotti che vi avvengono :sisi:
 
Si ho fatto varie prove...il v-sync non è attivo...se lascio calcolare le fisiche alla cpu scende a 10-15 frame!
Io sto a 1680x1050 tutto a palla aa8x..ma sopra i 62 mai visto..è come se ci fosse il v-sync ma non c'è...boh...
 
Bhò..se nn è il vsync mi viene da pensare che il gioco si fermi alla stessa risoluzione del desktop che è di 60hz appunto

Prova ad abbassare la frequenza in windows a 50Hz o meno se riesci e vedi se il framerate ingame si abbassa di conseguenza
 
Uhmm..il VS limita sempre la frequenza a quella del desktop o semplicemente la limita a 60fps?

Non è che hai disattivato il VS nel gioco e lo ha ancora attivo sul drive della scheda?
 
No no,perchè con gli altri giochi non ci sono problemi...ma voi siete andati sopra?
Il v-sync limita la frequenza a quella dello schermo.
 
Sono usciti i 181.22 certificati, si ottengono miglioramenti soprattutto in situazioni dove la fisica è molto presente, non parlo di 2 FPS in più, ma io direi
che se ad esempio gira a 50 e quando vai in una cortina di fumo vai a 25/30, con questi driver stai sui 30/35 e sono stabili, come al solito, ottimo lavoro Nvidia :ok:
 
iuppiter vale per tutti i giochi se li installo?o solo per Mirror's?

Direi solo per Mirror's, siccome questi driver migliorano le prestazioni della PhysX solo in questo gioco, come scritto nella loro descrizione.

Perche il 17 o 19 arriva a 75 hz,mentre il 22 mio al max a 60 hz!...hai provato a disattivare il v-sync?

Sì, sono arrivato negli ascensori a 81.
 
problema:

prima andava da dio a parte il problemino che si blocca (anche con la patch e il pisix disattivato)
allora vado sul sito nvidea e mi dice che sono disponibili i nuovi driver x la mia scheda (8600GT)....
ora riprovo a far partire il gioco e va a scatti, ma tanto anche nei menù ed è praticamente impossibile giocare...

cosa succede??? O_O
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top