UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Succede che la tua scheda non è capace di gestire la PhysX perchè è troppo lenta... per usare decentemente la fisica ci vogliono schede come le 8800 o meglio.
 
Succede che la tua scheda non è capace di gestire la PhysX perchè è troppo lenta... per usare decentemente la fisica ci vogliono schede come le 8800 o meglio.

non hai capito, prima andava da dio con il PhisX attivo, fluido come l'olio, poi ho aggiornato i driver e adesso va a scatti..

la mia scheda fa girare pure gtaIV che non è leggerissimo
 
La scheda è da 256 o 512 ??? No perchè per il Physx l'ideale sarebbe da 512 in sù...,però credo che abbia ragione redentor, forse ti andava da dio al 1° o 2° livello dove non è che ci sia tutta quella fisica, più avanti le cose cambiano....
 
La scheda è da 256 o 512 ??? No perchè per il Physx l'ideale sarebbe da 512 in sù...,però credo che abbia ragione redentor, forse ti andava da dio al 1° o 2° livello dove non è che si sia tutta quella fisica, più avanti le cosa cambiano....

la scheda è da 512..però nel gioco sono nello stesso punto di prima, ho solo cambiato driver nella speranza che il problema del blocco improvviso del gioco non si ripresentasse....ora sto disistallando Mirror's Edge, poi disistallo i driver, poi faccio una pulizzia al pc e reinstallo driver e gioco e spero vada tutto bene come lo era prima
 
Altro problema, sono arrivato in un livello in cui all'inizio del livello Faith smette di correre e diminuisce la propria velocità fino a camminare. Non posso continuare così, come faccio?

stesso problema, solo che anche a chiudere e riaprire il gioco me lo fa ugualmente..esattamente dopo 21 secondi dall'inizio della partita, inizia a camminare e da li non è più possibile saltare..
 
Finalmente installato e giocato. :asd:
Meraviglioso l' impatto visivo, esattamente come me lo aspettavo; in certi ambiti lascia molto a desiderare. Un onesto 6 per la longevità ridicola, altrimenti veniva un capolavoro. :D
 
Oltre alla longevità ridicola, mi hanno lasciato un pò basito gli scontri corpo a corpo davvero limitati e noiosi, e le sfide a tempo, che non permettono il minimo errore.
 
Oltre alla longevità ridicola, mi hanno lasciato un pò basito gli scontri corpo a corpo davvero limitati e noiosi, e le sfide a tempo, che non permettono il minimo errore.

Sì, effettivamente i combattimenti non sono certo degni di nota.
Però l' impatto visivo che offre compensa (in parte) queste lacune. :chupachup
 
quanto dura questo gioco ?
ho fatto l addestramento e il primo livello e poi purtroppo l ho dovuto abbandonare causa esame imminente :mad:
 
Dure 4-5 orette (modalità storia). Ma te lo puoi far durare altre 3-4 orette, forse di più, con le sfide a tempo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top