UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Altro problema, sono arrivato in un livello in cui all'inizio del livello Faith smette di correre e diminuisce la propria velocità fino a camminare. Non posso continuare così, come faccio?
 
Altro problema, sono arrivato in un livello in cui all'inizio del livello Faith smette di correre e diminuisce la propria velocità fino a camminare. Non posso continuare così, come faccio?


Idem stesso problema ,e non riesco a risolvere

Ma fa che sono superpoteri?Io vedo a rallentatore ma in realtà è tutto intorno a me ad andare lento :look::look::look::look:,Bannatemi :lol::lol::lol:
 
ho leggiucchiato diverse recensioni...tutte parlano di novità rispetto agli standard di adesso nel gamplay...tuttavia nn poche hanno evidenziato
-brevità degli stages
-necessità di farli "d'un fiato" su di una sorta di binario immaginario
-imprecisioni di risposte ai controlli..

-stage brevi... tutt'altro, sono brevi quanto quelli degli altri fps.
-tutto d'un fiato... e sarebbe un difetto? è il bello del gioco non so se l'hanno capito :asd:
-imprecisioni di risposta ai controlli... no :look:

Ed è anche leggera...così dovrebbero essere i giochi......senza contare che la fisica è fantastica :chupachup:chupachup

Vabbe la grafica è bella davvero, ma sono stati bravi i programmatori a farla "sembrare" bella, perchè in fondo è molto semplice. Però avrei apprezzato un pò più di colori, la città è molto monocromatica tutto bianco, mattoni bianchi, legni bianchi, piante bianche :look:

Come hai risolto ?..io se lascio physix attiva,anche con la patch mi freeza!:boh:

Se il gioco è originale con la patch e i driver physix nuovissimi (rilasciati con mirror's edge) funziona tutto perfettamente


Comunque finalmente un gioco che sfrutta degnamente la physix, le scintille che rimbalzano sono bellissime :love:
 
La città ha i colori troppo "forti" secondo me :sisi:

Comunque finalmente un gioco che sfrutta degnamente la physix, le scintille che rimbalzano sono bellissime :love:

Solo quello è bellissimo ??? Ogni effetto fisico è bellissimo, credo che anche l'acqua sia calcolata dalla GPU come in cryostasis :look::look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top