UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi; ho acquistato Mirror's Edge come allegato ad una rivista di settore pochi giorni fa. Ho subito installato il gioco ed iniziato a giocare.
Sono andato molto avanti nella storia senza nessun problema ma questa mattina ero arrivato nella "sala del server" (per chi ha giocato il titolo dovrebbe capire a quale posto mi riferisco tutto pieno di vetri) e dopo la rottura di un paio di questi vetri l'azione si è bloccata, come se avessi messo in pausa tutto. anche il suono era terminato.
Ho aspettato 10 minuti buoni prima di decidermi a tentare uno "sblocco forzato" e sono riuscito con il task manager di Win a chiudere il processo.
Ora però non vuole più ripartire. Il sistema mi comunica quanto segue:
Dopo aver fatto riferimento alla posizione dell'eseguibile di MirrorsEdge.exe, "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."
Ho provato a farlo 2 volte ma niente.. il problema persiste.
Ho provato ad aggiornare i driver video (seppur con poche speranze) ma niente. Ho provato a disattivare i driver Physix; niente.
Il crash è addirittura prima della generazione dei file di configurazione del gioco (che per Xp si posizionano nei documenti in una cartella EA Games dedicata)
Scusate la lunghezza del post ma ho cercato di essere più chiaro possibile.
La mia configurazione:
Win Xp Sp3 (32 bit)
CPU Intel E8500
GPU GeForce 9800 GTX+
MB ASUS P5QL/EPU
RAM 4GB (ma ridotti a 3 e rotti per Win Xp)
i driver video al momento del crash erano ancora quelli di "nascita" o di base se volete presenti sul cd della scheda video ma l'aggiornamento alla versione 260.99 presente oggi sul sito della nVidia come ho scritto non ha risolto nulla)
Grazie a tutti in anticipo
ErCisco

strano... prova a reinstallare il gioco mantenendo i salvataggi! comunque sei vicino alla fine... :asd:
 
strano... prova a reinstallare il gioco mantenendo i salvataggi! comunque sei vicino alla fine... :asd:

ci avevo pensato infatti e li avevo mantenuti dopo la prima reinstallazione. Poi ho pensato che si fossero corrotti per qualche motivo ed ho rimosso la cartella di configurazione dai documenti. Mi sono solo tenuto un backup del salvataggio (file singolo .dat) pensando che una nuova installazione ne avrebbe creato uno nuovo e pulito ma invece non si genera..
E' un blocco prima ancora che il software generi le configurazioni di base per l'avvio...

Ho paura di aver capito cosa intendi per "comunque sei vicino alla fine" sai.. ?!?! :cav:
 
Ho un problema, praticamente, appena esco dalle fogne o dalla diga non ricordo, corro verso una rampa e di botto, si rallenta, come se premessi R, ma solamente la camminata, quindi non posso saltare dall'altra parte del palazzo e non posso andare avanti, consigli? La patch l'ho installata, la 1.01

EDIT: Ho sentito dire che è un problema del gioco non originale, io cel'ho originale, infatti mi è bastato reinstallarlo per risolvere :)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
non riesco ad accedere all'online di mirror's edge in quanto se clicco su "Classifiche" "Sfide a tempo" "Amici" mi viene scritto a video "Connessione in corso..." per 1 secondo, e poi mi da questo errore "Impossibile connettersi a EA Online. Controlla la tua connessione ad internet".
Ho provato a disinstallare Zone Alarm e rimettere Windows Firewall ma da sempre lo stesso errore ( anche se tolgo Windows Firewall); ho anche provato ad aprire le porte 18680, 443 e 80 ma niente da fare.
Il fatto buffo è che qualche mese fa (nel 2010) con la versione non originale andava a meraviglia, mentre ora che ho comprato la versione originale non mi fa andare online e non mi chiede neppure l'account per connettersi.
A voi funziona EA Online ? Hanno spento i server? Come posso risolvere?
Grazie mille
P.S : Ho Windows 7 64 bit
 
ciao anch'io ho giocato ma da due mesi che sono ferma in un punto dove ci sono dei condatti e bisognerebbe arramipicarsi su mann riesco per capire meglio ci sono tanti vetri intorno che con calci e pugni si rompono. se mi rispondete potrei amdar avanti
 
Sono alla seconda missione quando devo scappare dalla swat e gli FPS si abbassano a 10-15 ...prima gira liscio tutto 60 tutto al massimo....
 
Salve a tutti!
Io ho preso Mirror's Edge su origin e dopo appena 2 o 3 livelli (non ricordo esattamente), quando trovo il cadavere nell'attico e devo fuggire dalla polizia, alla rottura dei vetri e appena iniziano a spararmi contro i frame hanno un crollo drastico fino a 5-8 e non ne vuole sapere di risalire..
Io ho una R9 280x e credo che con questa scheda dovrebbe essere più che fluido questo gioco.
Qualcuno sa aiutarmi?
GRAZIE!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top