UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Solo quello è bellissimo ??? Ogni effetto fisico è bellissimo, credo che anche l'acqua sia calcolata dalla GPU come in cryostasis :look::look:

L'acqua non è niente di speciale, infatti non credo che sia calcolata dalla gpu (infatti neanche nel video comparativo nvidia physix vs console facevano vedere l'acqua) però in presenza di molta acqua in movimento si ha un sensibile calo di frame :look:

Io sono d'accordo su quasi tutto con thephantom :sisi:

che significa quasi :mad::evil:
 
ragazzi ho visto su altri forum ragazzi che hanno già finito il gioco!e hanno detto che come finale,trama,giocabilità e tutto danno il voto 8!voi cosa ne dite, visto che ci state giocando?:ok:
 
Probabile che ci sarà un secondo capitolo: Faith deve pur far ritornare la città com'era ai "vecchi tempi"... e poi Celeste che fine ha fatto? Troppe cose in sospeso, secondo me uscirà un secondo capitolo.
 
Sì che ho risolto: ho chiuso il gioco, poi l'ho riaperto ed è andato liscio...

mmm strana la cosa io lo kiuso e riaperto ma sempre uguale arrivato in quel punto mi rallenta faith ma solo lei il resto intorno sembra funzioni tutto ho addirittura ricominciato la storia ma arrivatoi li idem.... nessuno ke mi puo aiutare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top