UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
quante ore ci sei stato buttato?no per qualcosa ma per sapere così in generale come fate!io non riesco!:cav:
 
più di colori, la città è molto monocromatica tutto bianco, mattoni bianchi, legni bianchi, piante bianche :look:

La città ha i colori troppo "forti" secondo me :sisi:

Il fatto è che le alteluci sono veramente sparate a livelli notevoli, questo brucia parecchio le superfici, il risultato sono colori che sparano, in particolare il bianco.
Ovviamente un effetto ricercato, che possa piacere o meno secondo me è stato voluto per giocare sul fatto che il runner vive la città dove batte il sole, al contrario dei normali che il sole manco lo vedono in mezzo ai grattacieli.
Piuttosto non mi piace la plasticosità della città, texture perfette, pavimenti più puliti di quelli di casa mia, tutto idilliaco, ordinato e pulitissimo. Pure la metropolitana è più colorata di una discoteca.
non è che dovessero riprodurre il degrato, ma almeno texture lievemente sporcate e simili alla realtà...

Più che un FPS lo definirei un platform in prima persona (FPP? :))
Nelle acrobazie, a quanto ho visto il 99% del gioco, soffre un pò la concorrenza dei vari prince of persia. La prospettiva della prima persona è una interessante novità, ma i movimenti sanno un po' di già visto. Se uno non ha mai giocato agli ultimi PoP sicuramente lo godrà di più.

Per quanto riguarda le recensioni
La brevità degli stage non trovo sia un grosso problema, ma effettivamente il tutto si riduce un po' ad una frenetica corsa ad ostacoli precalcolata, la libertà di movimento non mi pare il massimo.
Ma andando avanti ci si arrampica e si scappa sempre?
I comandi mi sembrano rispondere bene invece..
Forse hanno accusato questo problema perchè nel momento in cui devi saltare da un appiglio all'altro non si devono usare i tasti direzione ma si orienta il salto semplicemente guardando dove si vuole andare.

Nel complesso cmq sembra un bel gioco, forse appare più innovativo di quanto non sia realmente..
 
Qualcuno di voi è salito sopra i 62 fps..?perchè a me si blocca li..mi pare strano,non cambia niente alla fine,ma era tanto per sfizio..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top