UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Ciao, io ho lo stesso problema di berto90 e tanti altri, una volta entrato in ascensore invece che andare in metropolitana, riparte il livello((capitolo 1) BERTO HA RISOLTO MA NON HO CAPITO COME, spero che qualcuno voglia dare una mano a me e altri che han riscontrato questo problema ^^

grazie
 
qualcuno mi sa dire perche la mia ati hd 4870x2 rallenta con la fisica attiva? eppure ho aggiornato i driver catalist 9.2 e ho applicato la patch! senza la fisica attiva invece va che è una meraviglia! qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie!!
 
salve a tutti sono nuovo del forum.
cm tanti ho dwnld qst fantastico game e ho un grandissimo probblema: dal 3° cap in poi dopo aver fatto trascorrere 10 secondi dal primo passo faith mi inzia prima a camminare e poi si ferma del tutto qualcuno sa dirmi il perche e magari cm risolverlo?.....
(mi soffre di distrofia.....):lol:
grazie
 
qualcuno mi sa dire perche la mia ati hd 4870x2 rallenta con la fisica attiva? eppure ho aggiornato i driver catalist 9.2 e ho applicato la patch! senza la fisica attiva invece va che è una meraviglia! qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie!!

Rallenta perchè quella fisica gira solo su schede Nvidia dalla serie 8 in poi :)
 
a me non parte proprio il gioco.
quando lo faccio partire e viene fuori la finestrella rossa cn la ragazza, win vista 64 mi scrive che ha smesso di funzionare e mi fa terminare il programma... xke?
 
Avrà problemi con vista 64bit, come d'altronde molti altri giochi: es The witcher, Nfs Undercover, ecc....COMUNQUE ANCHE IO HO UN PROBLEMA: dopo aver fatto il livello quello dove si corre tra le vie del canale (prosciugato senza acqua) per andare a cercare un uomo che ne sa qualcosa di chi ha ucciso l'uomo che era andata a trovare la sorella di Faith (mi sa che è il livello 5, o forse poco più), dopo aver terminato il livello mi ricarica sempre lo livello e non so come andare avanti!! Qualcuno mi sa aiutare??
 
Avrà problemi con vista 64bit, come d'altronde molti altri giochi: es The witcher, Nfs Undercover, ecc....COMUNQUE ANCHE IO HO UN PROBLEMA: dopo aver fatto il livello quello dove si corre tra le vie del canale (prosciugato senza acqua) per andare a cercare un uomo che ne sa qualcosa di chi ha ucciso l'uomo che era andata a trovare la sorella di Faith (mi sa che è il livello 5, o forse poco più), dopo aver terminato il livello mi ricarica sempre lo livello e non so come andare avanti!! Qualcuno mi sa aiutare??

Strano :boh: comunque non è vista 64 (vale anche per Nfs Undercover) perchè ci ho giocato in tutta tranquillità :D
 
??

:inchino:Imploro il vostro aiuto.....ho comprato mirror edge...lo installo..dopo ciò avvio il gioco e...........si sente solo l'audio:cav:!lo schermo va in fuori gamma(come se non supportasse la ris.)ho disattivato sli e phisyx,aggiornato driver video e patch gioco ma nulla.ho un17"(1280x1024max)pareri?

P:S non si puo impostare la ri prima di avviare il gioco?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top