UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Salve.

Su Windows 7 non si sente l'audio nelle scene di intermezzo e prima del menù. Avete idea di come risolvere l'inconveniente?
 
vabbè mi hanno linkato questo post invece di rispondere al mio post quindi riformulo la domanda anche qui: salve ho un problema riguardante il gioco Mirror's edge che nn riesco a risolvere in poche parole nel 2° capitolo sto scappando dalla swat quando mi rifucio nel palazzo per sfuggire dal elicottero ci sono i 3 agenti che escono dal ascensore e io gli devo aggirare ed entrare nel ascensore bene a questo punto io entro nel ascensore ed ecco il mio problema: il mio compagno inizia a parlarmi dal auricolare ed aun certo punto mi si ferma all'improvviso mentre è a metà frase ed comincia un caricamento dopo il caricmaento mi torna al menu principale clicco su continua capitolo precedente ma mi fa ripartire da capo sarà tipo la 6° volta che rifaccio lo stesso livello con la speranza che vada avanti ma neinte se sapete come aiutarmi ve ne sarei molto grato :asd:

Salve a tutti, berto ho il tuo stesso problema e pare ke tu l'abbia risolto mi potresti dire gentilmente come, grazie in anticipo..:help:
 
Salve.

Su Windows 7 non si sente l'audio nelle scene di intermezzo e prima del menù. Avete idea di come risolvere l'inconveniente?

Mah direi che almeno per ora è un inconveniente legato all'incompatibilità o alla limitata compatibilità.
Comunque scusa se approfitto: mi dai il link dove scaricare la Beta 1 (intendo l'ultima versione uscita) di Windows 7? E' solo in inglese?
 
Mah direi che almeno per ora è un inconveniente legato all'incompatibilità o alla limitata compatibilità.
Comunque scusa se approfitto: mi dai il link dove scaricare la Beta 1 (intendo l'ultima versione uscita) di Windows 7? E' solo in inglese?

E' un vero peccato. Speravo che funzionasse per vedere come si comportava Windows 7 in determinate situazioni e se il gioco faceva meno FPS. Mi toccherà continuarlo su XP.

Si è solo in inglese. Ma non dovrebbe essere un problema anche se non "mastichi" bene la lingua.

Per il download puoi vedere qui: Download the Windows 7 Beta
 
A masticarla la mastico benone, ma mi secca un pò. Comunque come ti ci trovi? Miglioramenti in giochi e/o applicazioni? Interfaccia nuova? Comodità e prestazioni generali? :look:
 
A livello di prestazioni purtroppo rimane XP su tutti (ho visto dei test su Crysis).
Come comodità d'uso hanno fatto a mio parere un balzo in avanti rispetto a Vista e ancora di più rispetto ad XP.
L'avvio e la chiusura è più veloce. All'avvio, di base utilizza un minor quantitativo di RAM.
La grafica è piacevole ma, a mio avviso, va perfezionata. (Tipo le scrollate delle finestre)
E' stabile e tutto risulta abbastanza fluido (tuttavia ritengo che il mio pc non fa testo nonostante i suoi mesi).
 
Bene. Il tuo pc fa testo perchè bene o male tutti coloro che si vorranno mettere Windows 7 avranno un pc come si deve.
 
Questo è vero ma se qualcuno vorrà tenere il proprio pc che ha qualche hanno sulle spalle deve sapere come va Windows 7, ecco che la mia macchina non fa testo in questo senso.
Trovo infatti più interessante sapere come va in un sistema entry level che in uno come il mio. Ci mancherebbe che non vada bene. :asd:
Purtroppo prima di chiudere ho riscontrato dei comportamenti strani (non mi accedeva alle proprietà della partizione e poi direttamente a Computer) e successivamente non rispondeva ai click del mouse ed infine non si è spento in maniera corretta (ho dovuto forzare).
Apparte questo inconveniente che ci sta, vista la beta, cercando di aprire quante più finestre (per quanto non impegnative) il sistema è risultato sempre stabile anche se quando scrollavo le finestre il cursore andava dove gli pareva e la cosa non era molto fluida.
Altro inconveniente con Mirror's edge è che se utilizzo la combinazione ALT+TAB per ritornare al desktop e viceversa il gioco crasha. Su XP risulta stabile. :)
D'altra parte appena ho inserito il controller xbox360 windows update mi ha subito reso disponibili i driver ed in 5 min la periferica funzionava correttamente.

Per quanto riguarda il gioco, è molto carino, unico incoveniente a mio avviso è la visuale, che non risponde sempre in maniera corretta e veloce. Quest'ultimo fattore fondamentale vista la tipologia di gioco.
 
Ragazzi, ho appena comprato questo gioco, dato che m'ha affascinato...ma andando ad impostare i tasti non mi fa selezionare il GamePad, è normale? Si deve giocare per forza con Mouse e Tastiera?
 
Ragazzi, ho appena comprato questo gioco, dato che m'ha affascinato...ma andando ad impostare i tasti non mi fa selezionare il GamePad, è normale? Si deve giocare per forza con Mouse e Tastiera?

Assolutamente no. Io ho il gamepad xbox360 e me l'ha riconosciuto immediatamente. (Previa installazione driver naturalmente):)
 
Assolutamente no. Io ho il gamepad xbox360 e me l'ha riconosciuto immediatamente. (Previa installazione driver naturalmente):)

Ritornando al discorso di prima, io non ho quello della 360, ma uno di quelli economici, e sembra che non me lo riconosca proprio il gioco...bho...c'ho giocato a tutto fin'ora...! Che sola...![/quote]

No va bè, io sono abituato ad entrambi, ma dato che il gioco mi ricorda molto Assassin's, vorrei giocarlo col GamePad...e poi, questi giochi molto dinamici, solamente col GamePad secondo me...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top