UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
Mi succede una cosa stranissima: ad un certo punto il gioco mi ha smemorizato i comandi, ovvero quando entro nella schermata dei controlli di gioco sono vuoto! (anche provando a reimpostarli ritornano vuoti). Stavo giocando normalmente prima mentre ora non funziona più nessun tasto! Help...
 
ciao nik, io ho lo stesso tuo problema e nn riesco a venirne a capo.....potresti aiutarmi??????io ho un wind vista....please help me

Ciao wacos ;)

Da quanto riferisce nick03, la risoluzione del problema è molto semplice:

Codice:
Clicca col tasto [B]destro[/B] sull'icona del gioco > Vai in "[B]Proprietà[/B]" > Seleziona la scheda con denominazione "[B]Compatibilità[/B]" > Spunta la casella "[B]Esegui il programma in modalità compatibilità per:[/B]" > Seleziona [B]Windows XP SP2[/B] .

Speriamo che tu risolva ;)
 
Ciao wacos ;)

Da quanto riferisce nick03, la risoluzione del problema è molto semplice:

Codice:
Clicca col tasto [B]destro[/B] sull'icona del gioco > Vai in "[B]Proprietà[/B]" > Seleziona la scheda con denominazione "[B]Compatibilità[/B]" > Spunta la casella "[B]Esegui il programma in modalità compatibilità per:[/B]" > Seleziona [B]Windows XP SP2[/B] .

Speriamo che tu risolva ;)

grazie per la risp vicino :-) (io sn di andria) cmq ci ho provato ma il risultato nn cambia...rimane sempre la schermata iniziale cn la ragazza in primo piano .....:-( hai altri consigli???? io l'ho installato su un vecchio pc fisso cn xp e funziona ( anche se a rilento ) sul mio portatile dove ho il vista e si blocca :(:(
 
grazie per la risp vicino :-) (io sn di andria) cmq ci ho provato ma il risultato nn cambia...rimane sempre la schermata iniziale cn la ragazza in primo piano .....:-( hai altri consigli???? io l'ho installato su un vecchio pc fisso cn xp e funziona ( anche se a rilento ) sul mio portatile dove ho il vista e si blocca :(:(

Ciao amico andriese! ;)
Non so, puoi provare a reinstallare tutto o ad aggiornare la versione del gioco: magari era un bug e l'hanno corretto! :ok:
 
Salve raga Sono nuovo ho letto tutte le paginne prima di rompervi xD ma nessuno ha risolto il problema nel terzo capitolo quando feith è sul tetto e cammina??? essendo impossibilitata a saltare?? aiutatemi vi prego
il gioco non è ariginale anche perchè ho letto che con l'ati(la quale ho 4870) da problemi la phisys e rallenta portandolo a bloccarsi.
Sapete dirmi se può dare lo stesso problema con la copia originale ? e perchè ? vi ringrazio anticipatamente
 
Ho risolto. Basta semplicemente ricambiare il crack.
Cmq trovo il giovo molto bello, un poi privo di colori ma la grafica è quello che è xD
Unica cosa rompib...e è che con la scheda ati la phisx scazza uffa ,nessuno ha risolto ?
 
Cmq trovo il giovo molto bello, un poi privo di colori ma la grafica è quello che è xD
Unica cosa rompib...e è che con la scheda ati la phisx scazza uffa ,nessuno ha risolto ?
Guarda,io ho una Radeon HD3650 e un processore che lo usava mio nonno,però gira molto bene sul mio PC basta che con il gioco acceso apri il Task Manager,clicchi destro sul processo MirrorsEdge.exe>Imposta priorità>Alta>Non Rompere(xD) e va una favola!
Poi termina qualche processo inutile qua e la...
 
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi; ho acquistato Mirror's Edge come allegato ad una rivista di settore pochi giorni fa. Ho subito installato il gioco ed iniziato a giocare.
Sono andato molto avanti nella storia senza nessun problema ma questa mattina ero arrivato nella "sala del server" (per chi ha giocato il titolo dovrebbe capire a quale posto mi riferisco tutto pieno di vetri) e dopo la rottura di un paio di questi vetri l'azione si è bloccata, come se avessi messo in pausa tutto. anche il suono era terminato.
Ho aspettato 10 minuti buoni prima di decidermi a tentare uno "sblocco forzato" e sono riuscito con il task manager di Win a chiudere il processo.
Ora però non vuole più ripartire. Il sistema mi comunica quanto segue:
Dopo aver fatto riferimento alla posizione dell'eseguibile di MirrorsEdge.exe, "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."
Ho provato a farlo 2 volte ma niente.. il problema persiste.
Ho provato ad aggiornare i driver video (seppur con poche speranze) ma niente. Ho provato a disattivare i driver Physix; niente.
Il crash è addirittura prima della generazione dei file di configurazione del gioco (che per Xp si posizionano nei documenti in una cartella EA Games dedicata)
Scusate la lunghezza del post ma ho cercato di essere più chiaro possibile.
La mia configurazione:
Win Xp Sp3 (32 bit)
CPU Intel E8500
GPU GeForce 9800 GTX+
MB ASUS P5QL/EPU
RAM 4GB (ma ridotti a 3 e rotti per Win Xp)
i driver video al momento del crash erano ancora quelli di "nascita" o di base se volete presenti sul cd della scheda video ma l'aggiornamento alla versione 260.99 presente oggi sul sito della nVidia come ho scritto non ha risolto nulla)
Grazie a tutti in anticipo
ErCisco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top