UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
E dai ragà aiutatemi....ho provato a collegare la tv per vedere se riuscivo a visualizare li.ma l'unico adattare che ho è di una ati..e non mi vede il televisore....
 
E dai ragà aiutatemi....ho provato a collegare la tv per vedere se riuscivo a visualizare li.ma l'unico adattare che ho è di una ati..e non mi vede il televisore....

Non ho più installato il gioco, ma mi sembra che non si possa cambiare risoluzione se non dalle opzioni :look:, prova a settare la compatibilità, se non sbaglio li da qualche parte ci dovrebbe essere "esegui in modalità finestra" o una cosa simile :look:.
 
fisica attiva

ciao a tutti sono nuovo del forum
scusate ragazzi ma le ho provate tutte per giocare con la fisica attivata ma non va proprio.
appena ci sono bandieere e bandierine mi scatta tutto.
ho i dettagli al max e 4x antialising
v-sync attuivata sia dal pannello che dal gioco
ma niente
in piu ho provato anche a disattivare il v-sync ma mi scatta lo stresso
da dire che senza la fisica mi va na bellezza.
Cosa posso fare per giocare con la fisica attivata.
di seguito il mio pc

cpu e6600
3gb ram
ge force 8800 gts 640 mb

siete la mia ultima speranza
PS:ma a voi come va con la fisica attivata???
 
o raga sono l'ennesimo che ha problemi a superare la parte dell'ascensore, entro il tizio inizia a parlarmi e poi ritorna al menu principale, possibile che chi ha risolto il problema non puo postare una soluzione????? Possibile che sono tutti cosi menefreghisti??? Berto se leggi questa discussione potresti gentilmente dire a me e a tutti quelli che hanno avuto questo problema come poter fare a risolverlo????
 
ma a voi come va con la fisica attivata???

Una favola :chupachup, che versione del driver hai ???

o raga sono l'ennesimo che ha problemi a superare la parte dell'ascensore, entro il tizio inizia a parlarmi e poi ritorna al menu principale, possibile che chi ha risolto il problema non puo postare una soluzione????? Possibile che sono tutti cosi menefreghisti??? Berto se leggi questa discussione potresti gentilmente dire a me e a tutti quelli che hanno avuto questo problema come poter fare a risolverlo????

A me non è successo nessun bug durante il gioco...per questo non posso risponderti :(
 
Prova a fare proprietà sull'exe ci dovrebbe essere avvia in modalità finestra o una cosa simile, ma non ne sono sicuro...:(
puo sempre farlo alla cieca :)
avvia il gioco, aspetta 30 secondi, premi un tasto qualsiasi poi fai :

destra
destra
invio
giù
giù
5 volte sinistra
invio

dovrebbe portarti ad una risoluz più bassa:ok:
p.s. non toccare il mouse !

p.s. è partito il gioco !!!!!! era un problema di audio ,ho messo emulazione software ed è partito :D
 
intanto grazie!!!ma ho provato e non và sento il munu scorrere ma non cambia nulla..:nunu: potresti ricontrollare????:inchino:forse manca qualcosa?ho visto che alla fine c'è invio...non è che c'è ne vuole un altro di conferma?
 
intanto grazie!!!ma ho provato e non và sento il munu scorrere ma non cambia nulla..:nunu: potresti ricontrollare????:inchino:forse manca qualcosa?ho visto che alla fine c'è invio...non è che c'è ne vuole un altro di conferma?
figurati:) alla fine non ne vuole un altro di conferma (almeno per me)
cmq quando premi sinistra fai dei tentativi se premerlo 1 2 o 3 volte :ok:
p.s. prova un ultima cosa, fai

destra
destra
invio
premi 15 volte destra
invio

questo fa aumentare la luminosità :ok:(non si sa mai :look:)
 
ho trovato il modo per modificare la res. fuori dal gioco :ok:
premi start, Documenti\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config e apri il file TdEngine.ini con il blocco note, premi Modifica dai menu a tendina e scegli trova... scrivi Resx
ti porterà ad una riga con scritto

ResX=xxxx
ResY=xxxx
al posto delle x metti rispettivamente 640 e 480 :ok:
 
ciao. ankio ho lo stesso problema di berto..."salve ho un problema riguardante il gioco Mirror's edge che nn riesco a risolvere in poche parole nel 2° capitolo sto scappando dalla swat quando mi rifucio nel palazzo per sfuggire dal elicottero ci sono i 3 agenti che escono dal ascensore e io gli devo aggirare ed entrare nel ascensore bene a questo punto io entro nel ascensore ed ecco il mio problema: il mio compagno inizia a parlarmi dal auricolare ed aun certo punto mi si ferma all'improvviso mentre è a metà frase ed comincia un caricamento dopo il caricmaento mi torna al menu principale clicco su continua capitolo precedente ma mi fa ripartire da capo sarà tipo la 6° volta che rifaccio lo stesso livello con la speranza che vada avanti ma neinte se sapete come aiutarmi ve ne sarei molto grato :asd:"......ci sto uscendo davvero di testa..........ringrazio in anticipo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top