UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
o raga sono l'ennesimo che ha problemi a superare la parte dell'ascensore, entro il tizio inizia a parlarmi e poi ritorna al menu principale, possibile che chi ha risolto il problema non puo postare una soluzione????? Possibile che sono tutti cosi menefreghisti??? Berto se leggi questa discussione potresti gentilmente dire a me e a tutti quelli che hanno avuto questo problema come poter fare a risolverlo????

Ciao a tutti,
succedeva anche a me questa boiata.
Poi un bel giorno mi sono inventato di aggiornare alla patch 1.01 e come per mangia...l'ascensore sale fino al piano superiore.:lol::lol:
Prova!!!;)
 
help!!

ciao a tutti sono in crisi, dopo averlo installato lo avvio e mi dice istantaneamente che non risponde come posso fare? ho aggiornato i driver, tolto l'antivirus insomma tutte le cose che possono influire ma nn va vi prego come posso fare?
 
ciao,ho comprato questo gioco,pagato anche a buon prezzo,ma pultroppo è in inglese:muro::cav:,e nn c'è la possibilità di scegliere la lingua,sapete x caso se esiste tipo una patch o una specie di aggiornamento x farlo diventare in italiano?nn sò tipo sostituendo una qualke cartella(nn so dove l'ho letto ma nn so come si faccia)...x favore aiutatemi sono disperato perchè in inglese nn si può giokare:help::inchino:
rispondete anke in pm se preferite.
 
ciao,ho comprato questo gioco,pagato anche a buon prezzo,ma pultroppo è in inglese:muro::cav:,e nn c'è la possibilità di scegliere la lingua,sapete x caso se esiste tipo una patch o una specie di aggiornamento x farlo diventare in italiano?nn sò tipo sostituendo una qualke cartella(nn so dove l'ho letto ma nn so come si faccia)...x favore aiutatemi sono disperato perchè in inglese nn si può giokare:help::inchino:
rispondete anke in pm se preferite.

ragazzi nessuno sà aiutarmi??dai ragazzi vorrei giocare a questo bel gioco trovatemi una soluzione:help::inchino:
ciao:ok:
 
raga ho da poco installato il gioco, solo che ho questo problema quando avvio il gioco vedo l'immagine bianca e intravedo solo le scarpe e i guanti della tipa, e qualcosa sulle infrastrutture....il mio pc è : P4 3 GHZ 2GB DI RAM X1950 PRO 256MB come mai nn mi va??
 
Salve ragazzi ho un problema nel prologo....non riesco a superare la parte dove ci sono due sbirri sulla ringhiera e devo salire su delle travi di legno...Riesco ad appicarmi alla prima trave di legno a partire da destra...ma non riesco ad avanti ... cm, posso fare????
 
Salve ragazzi ho un problema nel prologo....non riesco a superare la parte dove ci sono due sbirri sulla ringhiera e devo salire su delle travi di legno...Riesco ad appicarmi alla prima trave di legno a partire da destra...ma non riesco ad avanti ... cm, posso fare????

Ciao e benvenuto Scorpion91. :birra:

Non ho ben capito in che punto ti sei bloccato, ad ogni modo se immetti la chiave di ricerca "mirror's edge level X" (dove X sta per il numero di livello del gioco) in youtube trovi senza dubbio la soluzione. :)

ciao.
attackment.
 
sto gioco è fatto veramente coi piedi. con la conf. in firma ci sono momenti in cui raggiunge 9fps. ma cos'è non riesce a sfruttare lo sli sto gioco di cacca?
 
Lancaster ha detto:
Ciao a tutti,
ho comprato ieri l'altro Mirror's Edge per pc tramite STEAM. Ho scaricato il gioco, installato il PhysX (la sua installazione viene richiesta quando, una volta finito di scaricarlo, si lancia il gioco da steam).
Ho iniziato il gioco con risoluzione 1680X1050, dettagli texture e qualità grafica impostati su "Alta" (il massimo è "massima"), e Fraps mi dice che faccio sui 65 fps fissi (uno più uno meno).
Arrivato a un punto (questo -->http://www.youtube.com/watch?v=oGM_c...F19F6&index=4), quando i soldati cominciano a spararmi gli FPS crollano, e diventano 3, rendendo il gioco ingiocabile. Mettendo tutte le impostazioni video al minimo, stesso risultato: 3 FPS.
Volevo sapere se qualcuno ha la soluzione a questo bug.
Grazie in anticipo
icon_mrgreen.gif
***
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top